Prelievo 888 su PayPal bloccato, risponde un bot

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Giawma
Vincita $0.10

Messaggio

Ho effettuato un prelievo dopo una vincita in una serata tra amici di 730€ tramite PayPal su 888.

Nessuna email di conferma, stato "in elaborazione".
Sono passati 3 giorni, strano. Qualche volta fa quando giocavamo 10€ e magari se ne vinceva 20/30 ci metteva massimo 5 minuti.

Come si risolve?

E-mail risponde un bot dicendo di andare nella loro chat, ed in chat risponde un bot.

Grazie!
Admin

Messaggio

Ciao Giawma,
benvenuto sul nostro forum.

Prima di andare avanti mi dovresti dire se giocando con gli amici avete per caso usato sistemi di pagamento non intestati al titolare del conto, oppure avete giocato con più di un account dallo stesso wifi.
Vincita $0.10

Messaggio

Nono, account PayPal mio, e Account solo mio. Come detto ci ho già giocato magari 10€ ogni tanto e se vincevo, ritiravo sempre con lo stesso metodo
Vincita $0.10

Messaggio

No no, stesso account e metodo di pagamento intestato a me.
Come detto ogni tanto magari ci giocavo 10€ caricati con Apple Pay ma ritirati con PayPal.
Se vincevo ritiravo senza problemi, e poi dopo 5 minuti i soldi li avevo.

Adesso non capisco, caricati 20€ tra amici con Apple Pay, ma i 730€ sono in ritiro da 4 giorni con PayPal.
  • Informazione