Salve a tutti, anche io devo raccontare la mia storia, in data 22/12/2025 ricevo l'email di sospensione ( anzi che ricevo 2 una che mi avvisa del blocco e l'altra su cosa fare) dal fantastico Bookmaker Eurobet.it, premetto che non ho mai avuto problemi da quando sono iscritto). La storia è sempre la solita di altri, ricevo l'email ed invio la documentazione richiesta, ( selfie, documenti , una bolletta con utenza telefonica ecc.). Ho contattato l'assistenza varie volte, ma mi hanno sempre scritto che mi contatteranno, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata, tra l'altro ho perso la pazienza ed ho inviato una pec specificando la situazione ( circa una settimana fa), visto che neanche il servizio clienti mi da risposta. Poi passando da un centro Eurobet della zona abbiamo rimandato tutti i documenti, più un'autocertificazione, ed un certificato di residenza. Morale siamo ancora in attesa, neanche a muovere miliardi di euro, se avrò lasciato 6-7 mila euro è già tanto, e visto è passato più di un mese, qua parliamo di " sequestro di soldi ", cioè stanno limitando i miei soldi (e di tanti altri ) per cosa? Una verifica che teoricamente potrebbero farla prima, però NO, farla prima non conviene, altrimenti come incassano quando ricarichiamo il conto?
Detto questo è possibile fare qualcosa?
Supposizione, decido di chiudere il conto e mandarli a quel paese, potrei ricevere il bonifico del mio saldo e chiudere definitivamente quest'avventura? Oppure andrà ulteriormente per le lunghe?
Grazie