eurobet conto sospeso - prelievo voucher

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
marst
Vincita $0.20

Messaggio

Salve a tutti,
ho aperto circa 10 giorni fa un conto su eurobet, di solito gioco solo su bet 365
comunque apro il conto, invio i documenti conto verificato tutto ok, il giorno dopo gioco un pò poker e qualche singola arrivo da 100 a 800, faccio un prelievo tramite voucher in agenzia tutto ok il giorno dopo vinco altri 200 e faccio 3 prelievi tramite voucher 300-50-250 , tutti approvati, avevo caricato il saldo in agenzia. Ma dopo un ora mi arriva la mail conto sospeso, mando di nuovo i documenti e oggi mi chiudono il conto dopo 2 giorni -..-.
Ora ho 3 voucher attivi e approvati che però in agenzia non fanno scaricare , ho sollecitato eurobet il ritiro dei 3 voucher in agenzia ma mi chiedono iban, per cause lavorative ho solo un IBAN e non posso ne caricare ne ricevere bonifici da siti di scommesse perciò ho richiesto che i miei 3 voucher già approvati mi vengono scaricati dall agenzia dato che eurobet così dopo 3 giorni dato che forse avevo subito vinto mi ha chiuso il conto nonostante la doppia verifica andata ok dei documenti
Pertanto vi chiedo la gentilezza di farmi scaricare questi 3 voucher in agenzia posso solo cosi' , i voucher ripeto sono già approvati e quindi già scaricabili ma se vado in agenzia risulta errore
Saluti
Admin

Messaggio

Ciao marst,
potresti provare a chiedere un bonifico domiciliato in posta. Se lo hanno tra i sistemi di prelievo, appena lo approvano ti rechi in un ufficio postale con i riferimenti e il tuo documento di identità e prelevi.

Non so bene come funzionano i voucher onestamente.
Vincita $0.20

Messaggio

ciao i voucher vai in agenzia e ti danno subito il contante, il bonifico domiciliato devi andare in posta e avere un conto postale ciò che non ho già con bet ebbi problemi in passato, quindi lo escludo perchè alle poste fanno storie se non sei un cliente per farti dare questi soldi, dato che tra pensioni e altri redditi che danno in contanti giustamente danno priorità a loro
La mia domanda è potete fare una segnalazione dove devo ricevere questi tre voucher presso qualsiasi agenzia eurobet, anche perchè i voucher sono già approvati vado li con documento e me li danno subito
grazie mille
Admin

Messaggio

Il bonifico domiciliato in posta non prevede che tu debba avere un conto, funziona proprio per chi non ha conti bancari o postali.

In ogni caso se ci dai numero di conto, username e email mandiamo una segnalazione a Eurobet e controlleranno se possono fare qualcosa. : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

conto n. ***
username: ***
mail: ***

si ma con bet una volta ebbi un domiciliato di 800 euro e mi fecero storie per l antiriclaggio e mi dissero non hai conti apritelo e dopo diversi uffici postali e con toni forti ebbi i soldi, preferisco l agenzia documento firma e ho i soldi
grazie mille
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Eurobet : Thumbup :
Admin

Messaggio

Mi hanno detto da Eurobet che stanno completando le verifiche, una volta finite verrà emesso un bonifico domiciliato per la restituzione del saldo.
Vincita $0.20

Messaggio

e come faccio a ritirarlo sto all' estero....non possono approvarmi i voucher, il titolare dell' agenzia lo conosco può ritirare lui nel mentre che non ci sono
Admin

Messaggio

Onestamente non so come poterti aiutare in questa situazione, ci sarà un modo per fare una delega, informati con le poste.
  • Informazione