Prelievo di 888 e profilo congelato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alessandro1980
Vincita $0.05

Messaggio

Salve , ho fatto un account su 888 intestato a me pochi giorni fa , ho caricato spesso con paysafe e una volta 63 euro con una carta di mia cognata per errore perché è nera come la mia e non ci ho fatto caso , ora ho vinto 1300 euro ho fatto prelievo e hanno voluto i documenti di mia nuora , che ho subito mandato con la foto anche della carta di credito , mi hanno congelato il conto non mi fanno sapere più nulla e non ho ricevuto più i miei soldi , li ho persi ? Potete aiutarmi ?non so più come fare un amica mia mi ha detto che mi daranno solo i 63 euro della ricarica ma io per questa cosa sono disposta ad andare per vie legali , sarebbe una truffa , grazie rispondetemi
Vincita $0.05

Messaggio

Ho vinto 1200 euro su 888 , ho sempre caricato con paysafe una volta con una carta di mia nuora qualche mese fa , ora nel prelevare mi hanno congelato il profilo con i soldi dentro , ho contattato l assistenza clienti mi hanno chiesto foto di documenti di mia nuora , ho prontamente mandato il tutto e non ho più sentito nulla , mi hanno detto che potrebbero non pagarmi è vero ? Non so più come fare li contatto ogni giorno ma dicono che i documenti sono in attesa di verifica ma sono passati 8 giorni
Admin

Messaggio

Ciao anche a te.

Se usi carte diverse per prelevare si riscontrano sempre problemi, è matematico il blocco o congelamento del conto o chiamiamolo come vogliamo.

I tempi sono sempre discretamente lunghi.

Ma non ho capito, ti hanno proprio detto che potrebbero non pagarti o lo stai supponendo te?
  • Informazione