CONTO SISAL NON SBLOCCATO DOPO 20 PROCEDURE SELFIE
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Bust90
- Vincita $0.10
- LucaAdmin
- Admin
TI ho cancellato l'allegato e non tel o pubblico per ragioni di privacy che c'erano nome e cognome ed è meglio evitare di pubblicarli.
Ho capito la situazione sei stata esaudiente, e si, devo dire la situazione è abbastanza paradossale.
Quanto avevi di saldo da prelevare?
Perchè sto ragionando se una nostra segnalazione possa servire a qualcosa, ma ti se già mossa in tutto e per tutto nel modo corretto e una nostra sollecitazione non cambierebbe la situazione creata.
Potrebbe essere che l'operatore sia al lavoro per risolvere la questione ma ci potrebbe volere tempo perchè si è immersi credo in una complicata burocrazia.
Io, se il saldo è importante, darei in mano la cosa ad un avvocato, e hai in mano tanta documentazione corretta a supporto. Perchè noi possiamo anche segnalare ma la situazione non cambierebbe a fronte della nostra segnalazione
-
Bust90
- Vincita $0.10
- LucaAdmin
- Admin
Scusa ma non puoi rifare la carta d'identità? Di solito si denuncia la scomparsa e la si rifa, così facendo tutti i check biometrici sicuramente hanno esito positivo perchè la foto è recente e quindi sei perfettamente identificabile.
Perchè il problema secondo me, così facendo, è risolvibile.
Segnalare su una procedura che non va a buon fine secondo processi di identificazioni predefiniti e approvati da leggi secondo me al momento non è la strada giusta da prendere, nel senso che sarebbe un completo buco nell'acqua.
Prendi in considerazione di rifare i documenti e aggiornarli con foto recenti. I soldi sul tuo conto non scappano non preoccuparti.
-
- Informazione
-