CONTO SISAL NON SBLOCCATO DOPO 20 PROCEDURE SELFIE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bust90
Vincita $0.10

Messaggio

Buona sera piacere a tutti, sono qui per segnalare un problema con sisal, mi hanno bloccato il conto dopo il prelievo il 12/12/25, ho effettuato almeno 15 volte la procedura indicata nel link che mi è arrivato per E-mail. Ogni volta che lo facevo mi veniva rifiutato, ho chiamato almeno 10 volte l assistenza clienti ( purtroppo non sono preparati a mio avviso) ogni volta mi dicevano cose diverse, che usavo una fotocopia e non un documento originale, poi che veniva caricata la foto del documento dalla galleria e non veniva fatta la foto al momento, mi hanno consigliato di provare con la patente, mi hanno pure detto che usavo un documento falso. Insomma le ho provate un po tutte senza aver risolto nulla. Finché ho avuto l idea di fare una registrazione dello schermo mentre eseguivo la procedura e di allegarla alla email di sollecito che ho inviato a [email protected] in modo che non avevano più scuse da inventarsi. Niente manco questo è servito. Allora ho mandato una nuova email a sisal con allegato il video e ho messo in copia ADM, il quale dopo qualche giorno mi ha risposto( allego screen). Ma nonostante ciò sisal mi ha rimandato di nuovo il link per rifare la procedura. Non so più che fare il prossimo passo è fare un diffida tramite avvocato. Però mi sembra una follia che manco con il video dove si vede che è fatto tutto in modo corretto e con solletico di ADM non è cambiato nulla. Io credo che il problema sia jumio, che confronta la foto del documento con i dati biometrici del selfie live, ormai sono invecchiato il documento ha 7 anni ormai e in 7 anni uno invecchia, può cambiare un po non si parla di 1/2 anni. Addirittura due operatori mi dissero che non era sisal che rifiutava la procedura ma che era ADM, proprio l ADM che mi ha risposto al reclamo dicendo a sisal di comunicare il motivo di questa situazione folle. Sinceramente ho usato molti book in vita mia e mai ho avuto problemi come con sisal, uno dei bookmakers più utilizzati in Italia. Spero di risolvere perché ho su dei bei soldi. Grazie a tutti
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

TI ho cancellato l'allegato e non tel o pubblico per ragioni di privacy che c'erano nome e cognome ed è meglio evitare di pubblicarli.

Ho capito la situazione sei stata esaudiente, e si, devo dire la situazione è abbastanza paradossale.

Quanto avevi di saldo da prelevare?

Perchè sto ragionando se una nostra segnalazione possa servire a qualcosa, ma ti se già mossa in tutto e per tutto nel modo corretto e una nostra sollecitazione non cambierebbe la situazione creata.

Potrebbe essere che l'operatore sia al lavoro per risolvere la questione ma ci potrebbe volere tempo perchè si è immersi credo in una complicata burocrazia.

Io, se il saldo è importante, darei in mano la cosa ad un avvocato, e hai in mano tanta documentazione corretta a supporto. Perchè noi possiamo anche segnalare ma la situazione non cambierebbe a fronte della nostra segnalazione
Vincita $0.10

Messaggio

Scusami pensavo di aver oscurato nome e cognome, comunque il saldo è attorno a 4200€. Se puoi fare un segnalazione anche te sicuramente non è male, la mia speranza è di risolvere senza avvocato, anche perché ritengo che tutto ciò sia una follia. Io ogni giorno sto mandando email a sisal con in copia ADM ma nessuno risponde.
Admin

Messaggio

Ci puoi dare mail e nome account? Sono dati che ci servono per segnalare, indicali rispodnendo al post poi li cancelliamo in fase di pubblicazione
Vincita $0.10

Messaggio

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Non ci siamo dimenticati di te, è che mandare una segnalazione su una situazione di empasse del genere è pressochè iniutile.

Scusa ma non puoi rifare la carta d'identità? Di solito si denuncia la scomparsa e la si rifa, così facendo tutti i check biometrici sicuramente hanno esito positivo perchè la foto è recente e quindi sei perfettamente identificabile.

Perchè il problema secondo me, così facendo, è risolvibile.

Segnalare su una procedura che non va a buon fine secondo processi di identificazioni predefiniti e approvati da leggi secondo me al momento non è la strada giusta da prendere, nel senso che sarebbe un completo buco nell'acqua.

Prendi in considerazione di rifare i documenti e aggiornarli con foto recenti. I soldi sul tuo conto non scappano non preoccuparti.
  • Informazione