Prelievo da lottomatica e gold bet risulta pagato ma non è arrivato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Claudietta0307
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti, io il 2 febbraio 2026 ho fatto una richiesta di prelievo con bonifico istantaneo per una vincita sia da lottomatica che da goldbet (2 vincite differenti ovviamente) risultano pagate ma non le ho ricevute al mio conto bancario. Ho contattato l'assistenza che continua a dirmi di aspettare e che il bonifico arriverà ma ormai sono passati diversi giorni e sto un po' perdendo la pazienza, visto che risulta pagato e sarebbe dovuto arrivare già da un po'. Ho chiamato inoltre la mia banca e mi ha detto che non risulta nessun bonifico in entrata, non so come comportarmi vi chiedo aiuto. Grazie mille
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.
Se posso, di che cifre stiamo parlando?

Per le questione bancarie è sempre un delirio, dipende da tante cose. I ritardi su bonifici sono normali e quasi all'ordine del giorno.

Che tu dal conto veda pagato questo non vuol dire che i soldi siano arrivati, perchè è una dicitura interna dell'operatore, potrebbe essere che è in un limbo dove mancano delle approvazioni prima che parta, oppure è partito ma ancora nei limbi bancari.

Non credo che avrai problemi e se l tua banca accetta soldi da operatori di azzardo i soldi li riceverai, serve solo aver pazienza.

Direi di attendere ancora qualche giorno e ogni tanto di provare a sentire l'assistenza, poi nel caso possiamo provare a mandare una segnalazione.
  • Informazione