[RISOLTO] SNAI CONTO SOSPESO E RICHIESTA CHIUSURA
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
alepitta07
- Vincita $0.05
Il 26 gennaio mi sospendono il conto per 180 giorni secondo l’articolo 14, fatto sta che richiedo allora la chiusura conto con documenti, iban a cui mandarmi i soldi che avevo sul conto gioco e anche estratto conto per far vedere che liban è intestato a me.
Dopo svariate mail il 09/02/2026 mi arriva la mail di chiusura conto ma non mi sono ancora arrivati i soldi sul mio conto tramite bonifico. Ho scritto una mail di sollecito ma non mi hanno risposto. Mi potete aiutare? i soldi mi arriveranno? quando?
- LucaAdmin
- Admin
Allora per le tempistiche è difficile da dire, bisogna avere pazienza, prenditi un paio di settimane perchè non sempre sono immediati questi processi.
Io farei così, aspetta qualche giorno, magari lunedì o martedì prova a insistere con l'assistenza, se fra una settimana non hai novità proviamo noi a mandare una segnalazione. Ti faccio aspettare qualche giorno per non sprecare la segnalazione.
-
alepitta07
- Vincita $0.05
-
- Informazione
-