SNAI CONTO SOSPESO ART 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
anyelo98
Vincita $0.05

Messaggio

Buonasera questa sera mi hanno sospeso il mio account snai dopo con 1241 EURO Di vincite ho provato a contattare snai ma nulla nessuna risposta qualcuno puo aiutarmi? :O
NOME UTENTE : xxxxxxxx
EMAIL: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

come mai te l'hanno sospeso? Cioè non hai dei sospetti? Così senza nessun tipo di premessa è inutile mandare una segnalazione, se riesci a spiegarci meglio e insistere con l'assistenza.

In generale da queste cose si esce chiedendo la chiusura del conto e prelievo del saldo ma c'è il rischio che devi attendere i 180 giorni prima di procedere, cioè in alcuni casi succede questo, e credo dipenda dal motivo della sospensione.
Vincita $0.05

Messaggio

Buonasera
sinceramente non lo so stavo facendo delle scommesse un po alte dopo tanto che non giocavo sul mio account.... anche la mia compagna è stata sospesa per la stessa cosa (art 14) le sono rimaste 3 giocate una di 300 una di 500 e una di 1000 tutte e 3 uguali sulla stessa partita e dopo che e finita la partita è entrata per controllare lo stato della scommessa perche non pagavano dopo 20/30 minuti dalla fine del match. (oggi pomeriggio controllando sul sito ADM ho visto che risultano pagate) e quando a provato ad accedere nulla conto sospeso forse per lo stesso IP? pero cmq altre volte abbiamo sempre giocato con lo stesso ip visto che viviamo insieme.
TOTALE DELSUO ACCOUNT 9K BLOCCATI + 1.2K DEL MIO ACCOUNT
ABBIAMO MANDATO 2 PEC PER LA CHIUSURA DEL CONTO E LA LIQUIDAZIONE PERO VORREI SAPERE IL MOTIVO DEL BLOCCO.
Admin

Messaggio

Si in questo caso credo che la cosa migliore sia quella di chiudere il conto.

Sulle scommesse certi modi di giocare non credo siano accettati, ma questo non è di nostra competenza, nel senso che noi non trattando scommesse sportive non saremmo neanche utili ad esprimere un'opinione, ma non credo sia l'unico caso il vostro e che succede anche con altri operatori.

Ora dovete avere pazienza e periodicamente cercare di sentire l'assistenza, vi dovrebbero chiedere gli estremi per la chiusura e tempi tecnici dovreste ricevere il saldo.

Teneteci aggiornati, poi se va per le lunghe possiamo provare a mandare una segnalazione, ma in questa fase è inutile.
Vincita $0.90

Messaggio

anyelo98 ha scritto: 12 feb 2026, 21:26 Buonasera
sinceramente non lo so stavo facendo delle scommesse un po alte dopo tanto che non giocavo sul mio account.... anche la mia compagna è stata sospesa per la stessa cosa (art 14) le sono rimaste 3 giocate una di 300 una di 500 e una di 1000 tutte e 3 uguali sulla stessa partita e dopo che e finita la partita è entrata per controllare lo stato della scommessa perche non pagavano dopo 20/30 minuti dalla fine del match. (oggi pomeriggio controllando sul sito ADM ho visto che risultano pagate) e quando a provato ad accedere nulla conto sospeso forse per lo stesso IP? pero cmq altre volte abbiamo sempre giocato con lo stesso ip visto che viviamo insieme.
TOTALE DELSUO ACCOUNT 9K BLOCCATI + 1.2K DEL MIO ACCOUNT
ABBIAMO MANDATO 2 PEC PER LA CHIUSURA DEL CONTO E LA LIQUIDAZIONE PERO VORREI SAPERE IL MOTIVO DEL BLOCCO.
Il motivo del blocco è molto semplice e l'ho capito io, l'ha capito chi gestisce questo forum, lo ha capito benissimo Snai e lo sai bene anche tu: i conti intestati a te e alla tua compagna sono usati e gestiti dalla stessa persona.
E' molto complicato immaginare che sia solo una coincidenza il fatto che i 2 conti effettuino la stessa tipologia di giocata e che abbiano lo stesso indirizzo IP.
I bookmakers hanno talmente tanti sistemi informatici per incrociare dati tra i vari conti e capire se vari conti sono gestiti dalla stessa persona. Hai usato 2 conti, sei stato poco furbo e sei stato sgamato.
Ultima modifica di 30peppe80 il 13 feb 2026, 15:53, modificato 1 volta in totale.
  • Informazione