netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esaminare

andrea2207
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb 2026, 14:27

Messaggio

netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esaminare

venerdi Ho vinto 70 euro prelevabili, mettendo l'iban della mia nuova carta non mi è ancora stato accreditato nulla, mi anno chiesto l'estratto conto e dicono che è ancora in elaborazione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1987
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Re: netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esamina

Ciao anche a te e benvenuto nel forum.

Ci sono dei tempi tecnici che a volte sono un po' lunghi, con che metodo hai prelevato?
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google Vertex AI, Petalbot e 3 ospiti