netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esaminare
-
andrea2207
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12 feb 2026, 14:27
netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esaminare
venerdi Ho vinto 70 euro prelevabili, mettendo l'iban della mia nuova carta non mi è ancora stato accreditato nulla, mi anno chiesto l'estratto conto e dicono che è ancora in elaborazione
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1987
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: netbet ancora non mi manda il bonifico dopo piu di una settimana, dice che è ancora in elaborazione e devono esamina
Ciao anche a te e benvenuto nel forum.
Ci sono dei tempi tecnici che a volte sono un po' lunghi, con che metodo hai prelevato?
Ci sono dei tempi tecnici che a volte sono un po' lunghi, con che metodo hai prelevato?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google Vertex AI, Petalbot e 3 ospiti

