Prelievo in elaborazione da giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
nicoladiana96
- Vincita $0.05
Prelievo in elaborazione da giorni
Buonasera,
chiedo gentilmente se è possibile essere aiutato.
Sono settimane che provo a prelevare da 888, ma risulta sempre in elaborazione. Tramite chat mi dicono sempre e solo di aspettare.
Cosa posso fare? Parliamo di circa 500€.
Inoltre ho provato a trovare pec o altro, ma la partita iva risulta cessata e contatti ufficiali non li trovo.
Grazie
chiedo gentilmente se è possibile essere aiutato.
Sono settimane che provo a prelevare da 888, ma risulta sempre in elaborazione. Tramite chat mi dicono sempre e solo di aspettare.
Cosa posso fare? Parliamo di circa 500€.
Inoltre ho provato a trovare pec o altro, ma la partita iva risulta cessata e contatti ufficiali non li trovo.
Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Re: Prelievo in elaborazione da giorni
Ciao e benvenuto nel forum,
ti faccio delle domande per avere il quadro completo:
Confermi che non hai intestazioni account e metodo di pagamento differenti e sono della stessa persona?
Con che metodo hai richiesto il prelievo? Perchè ultimamente tramite bonifico sono tutti lentissimi.
E' da tanto tempo che rimane in fase di elaborazione?
ti faccio delle domande per avere il quadro completo:
Confermi che non hai intestazioni account e metodo di pagamento differenti e sono della stessa persona?
Con che metodo hai richiesto il prelievo? Perchè ultimamente tramite bonifico sono tutti lentissimi.
E' da tanto tempo che rimane in fase di elaborazione?
-
- Informazione
-