Account bloccato su snai(probabile causa richiesta prelievo su carta non intestata))

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
EMMANUEL088
Vincita $0.10

Messaggio

Gentile cliente
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Mi è arrivata quest email il giorno dopo della richiesta di prelievo su una carta non intestata al proprietario conto snai. Che posso fare?
Vincita $0.10

Messaggio

"ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi."

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie
Mi è arrivata questa email dopo aver fatto un movimento con una carta non intestata al medesimo proprietario purtroppo sono in seria difficoltà poiché c'erano un po di soldi. Mi potete aiutare perfavore
Admin

Messaggio

CIao e benvenuto nel forum.

E prelevare con carte diverse in operatori grandi come Snai diventa sempre complicato, perchè scattano allarmi di mille tipi.

Quanto hai provato a prelevare? Con una carta intestata ad altra persona giusto?
Vincita $0.10

Messaggio

190 euro ho provato a prelevare però mi dispiace poiché erano gran parte soldi miei. Potete fare qualcosa voi,perché ho scritto a snai ma nessuna risposta
Ultima modifica di EMMANUEL088 il 18 feb 2026, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Admin

Messaggio

E ma quando si preleva con una carta intestata a persona diversa bloccano sempre tutto che sospettano una truffa, clonazioni di carte, furti di dati di identità e chi più ne ha e più ne metta, non che questo sia il tuo caso, ma purtroppo questo avviene.

In genere si richiedere la chiusura del conto con richiesta di accredito del saldo. Segnalare al momento è inutile non andrebbe a buon fine la segnalazione
Vincita $0.10

Messaggio

Cosa potrei fare,dato che è più di una settimana che ho mandato email e non ho risposta?
Admin

Messaggio

Che mail hai mandato, di richiesta di chiusura?
  • Informazione