[RISOLTO] sospensione conto eurobet
Informazioni sul caso con Eurobet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
amik7312
- Vincita $0.10
ho aperto un conto eurobet, ho fatto una vincita di €600,00 e al momento del prelievo me lo hanno sospeso chiedendomi selfie con il documento in mano, ho fatto tutto ma non ho avuto risposta
chiedo cortesemente aiuto da voi dato che ho visto che già è capitato a qualcun altro
- LucaAdmin
- Admin
Questi controlli succedono, non abbiamo capito bene se a random o al verificarsi di determinati eventi. Probabilmente depositare, vincere subito e poi prelevare è uno di questi che desta sospetti, ma sto solo ipotizzando non sto dicendo che sia così.
E' passato molto tempo da quando hai dato tutti i documenti? Ci vuole in genere un attimo di pazienza, se sono passati pochi giorni aspetterei ancora prima di mandare una segnalazione.
Nel frattempo ci servono mail e nome account per segnalare. Sempre ovviamente che sia tutto in regola almeno intestatario del conto con intestatario metodo di incasso.
-
- Informazione
-