Prelievo William Hill fermo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Mrsanz
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti,
Ho un problema con un prelievo di una somma di €11.000,00 piattaforme di gioco “WILLIAM HILL”
Primo prelievo provato per l’intera somma (11.000,00€) direttamente il 16/02/2026 (Giorno della vincita)
Annullato il primo il 17/02/2026 in mattinata, ne ho provati due uno da 5.000,00 e l’altro da 6.000,00€ in data 17/02/2026 alle ore 09.00 circa
Sono stati vinti il 16/02, richiesto il prelievo ma risulta ancora in stato:RICHIESTO. Premetto che il conto che uso per depositare è APPLE PAY, mentre per il prelievo e con bonifico bancario, ho prelevato in data 13/02/2026 una somma di €6.500,00 ed il 14 l'avevo sul conto. Tutta la documentazione è stata già inviata in passato (documenti e attestato estratto conto bancario) tra l’altro con esito positivo.
Ho sentito il supporto e dice che ha sollecitato il dipartimento, chiesto delle tempistiche e mi viene detto che dipende dal fornitore essendo esterno. A qualcuno è capitato? Come é stato risolto? Quanto tempo mi ci vorrà?

Come è possibile che ad oggi non li ho ancora ricevuti?
Grazie
Admin

Messaggio

CIao e benvenuto nel forum,

se hai già prelevato e quindi è tutto a posto come controlli non credo che avrai problemi a prelevare a parte delle lungaggini che ti stanno capitando.

Per segnalare abbiamo bisogno nome conto e mail, ma io aspetterei ancora qualche giorno e insisterei con l'assistenza e con il monitoraggio del conto.

Se sei d'accordo, se lunedì non riesci ancora a mandare in elaborazione il prelievo proviamo a mandare una segnalazione
  • Informazione