Admiral: È sempre tutto uguale
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
gio
- Vincita $0.20
Cercherò di essere breve.
Negli anni ho avuto almeno 10 disservizi "pesanti" su piattaforma aams e Mai riconosciuti (forse una volta su Snai dopo settimane).
Ultimo, in questi giorni, su Admiral e non mi riferisco tanto all' eventuale importo perso, ma alla totale incapacità di gestire una segnalazione.
Come successo già ad altri utenti, durante una sessione slot. Admiral di disconnette per 1-2 secondi, si riconnette (dopo aver inserito nuovamente le credenziali) e azzera tutte le sessioni in corso (la mia ovviamente era vincente). Ripeto: non sono il solo a segnalare questo "disservizio" siu Admiral e non ha nulla a che fare con PC, WiFi, browser, cookie, ecc.
Non elenco la quantità di mail inoltrate ad Admiral, non segnalo ulteriormente che la loro chat non ha MAI funzionato, che al telefono su 10 volte rispondono una volta (se siete fortunati).
Via mail prima dicono che hanno segnalato il problema al fornitore (ovviamente io segnalavo id sessione, ora, data. Ecc).
Poi dicono dopo 4-5 giorni di rimandare tutti gli estremi perché hanno cambiato le modalità di comunicazione, poi mi dicono di attendere perché il fornitore non risponde e poi mi dicono nuovamente di comunicare nuovamente id e data disconnessione.
Tutto questo intervallato da 2 PEC a cui non hanno mai risposto.
Alla fine,dopo quasi 3 settimane mi cancello da Admiral. Basta prese in giro
Mi chiedo quanto ci sia di incapacità gestionale, di menefreghismo (tanto sanno che un giocatore continuerà a giocare), di volontà nel far perdere la pazienza
Non ho più assolutamente fiducia in piattaforme che spendono migliaia di euro in pubblicità in TV, giornali, ecc e non gestiscono un disservizio semplicissimo
Qual è la tutela rispetto ad una piattaforma non aams. Nessuna, non c' è alcuna differenza, e allora....
-
- Informazione
-