Eurobet recuperare saldo giacente con conto bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mengacci90
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno.. dal 22 dicembre ho il conto sospeso da Eurobet.. mi hanno mandato l email per la verifica dei documenti.. ho inoltrato tutto il giorno dopo la sospensione ma ad oggi passati 2 mesi del mio conto neanche l ombra.. non mi importa del conto ma bensì dei soldi che ci sono al suo interno.. potete fare qualcosa?
Admin

Messaggio

Ciao mengacci90, benvenuto.

Eurobet solitamente oltre alla verifica dei documenti effettua una verifica dell'identità anche telefonicamente, spesso chiamando da un numero privato o straniero.

Se hai la possibiltà di rispondere a tutte le telefonate, anche sconosciute, a qualunque ora del giorno, mandaci username, email e numero di conto e mandiamo una segnalazione. QUello che di solito succede è che dopo qualche giorno ti telefonano e se rispondi tutto viene sbloccato. : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno..
la mia e-mail è ***
Username: ***
Numero conto: ***
Grazie mille
Admin

Messaggio

Ho mandato una segnalazione a Eurobet, facci sapere se hai novità nei prossimi giorni : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Grazie mille per la segnalazione.. ma le chiamate possono essere anche segnalate come spam?
Admin

Messaggio

Assolutamente sì, rispondi a tutte, anche a quelle segnalate da Google come POSSIBILE SPAM. : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Perfetto.. stamattina mi stavano chiamando da Milano e il Cell l ha bloccata😭😭😭 non ho fatto in tempo a togliere i filtri x le chiamate
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno.. avete notizie per caso? La cosa che più mi sta dando fastidio è il loro silenzio.. dopo varie email dove non ho avuto risposta.. anzi ti inviano l email già preimpostata con su scritto: un nostro operatore ti contatterà il prima possibile.. che delusione totale
Admin

Messaggio

È tua responsabilità rispondere alle chiamate, ti avevamo avvisato. Se richiamano cerca di rispondere a tutti i costi. : Thumbup :
  • Informazione