Snai Non Vuole Pagare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Helensanchez02
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
ho un account su snai che mi è stato chiuso sotto mia richiesta.
Durante la richiesta di chiusura ho mandato il mio documento e il mio iban per farmi pagare la liquidazione del saldo rimasto.
Il conto dopo qualche settimana mi è stato chiuso m ai soldi non li ho mai ricevuti.
Continuano a dirmi che l'iban in qualche modo non appartiene a me quando non è assolutamente vero in quanto è aperto ormai da tempo a nome mio.
Mi rispondono con una mail automatica che lascio in allegato e non vogliono darmi prove di quello che dicono.
Il conto è a nome mio e quando qualcuno prova a mandarmi soldi esce che i dettagli del pagamento combaciano con l'interstatario dell'iban.
Non so cosa fare, per favore aiutatemi.

Nome utente: xxxxxxxx
Email collegata: xxxxxxxxxx
Allegati
Screenshot 2026-02-23 142506.jpg
Screenshot 2026-02-23 142506.jpg (106.57 KiB) Visto 20 volte
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Vabbhe non è che non vuole pagare, c'è un impedimento comunicato.
Non vorrei che le nuove disposizioni bancarie che impongono l'esatta corrispondenza del beneficiario siano la causa del non passaggio del controllo.

Hai provato a inviare della documentazione bancaria che attesti che il conto sia effettivamente tuo?

Se no in alternativa potresti richiedere il saldo tramite il bonifico domiciliato, come ti dicono, così sei sicura di ricevere i soldi. Quanto devi prelevare?

Ci serve anche il numero del conto gioco per segnalare.
  • Informazione