Bwin conto bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
portiere9726
Vincita $0.05

Messaggio

Salve, mi sono registrato al concessionario BWIN.

ho inviato i miei documenti e il profilo è stato correttamente verificato.

Ho effettuato un deposito di 360€ e subito dopo il deposito il mio conto è stato sospeso con impossibilità di accedere.

Ho contattato BWIN tramite chat e mi hanno richiesto numerosi documenti che non ho intenzione per privacy di inviare.

Così di conseguenza ho chiesto loro la chiusura del conto e il rimborso del deposito effettuato in quanto non è mai stato scommesso.

Loro non hanno intenzione di restituirmi il mio denaro, e io ritengo che questa sia un'appropriazione indebita (PUNITA PENALMENTE)

Allora siccome non ho la pazienza nè il tempo o denaro da spendere per far gestire la situazione al mio avvocato, chiedo aiuto a voi per risolvere la situazione in via bonaria e farmi restituire il denaro. Grazie
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

E' vero che siamo qua per aiutare i giocatori che hanno dei problemi, ma non siamo l'assistenza di nessuno noi, e i problemi bisogna prima cercare di risolverli, e da quanto scrivi non stai proprio cercando di farlo. Il consiglio è quello di mandare la documentazione richiesta e farti sbloccare il conto, ogni tanto succede che lo sospendono per verifiche a cui il concessionario è obbligato per legge.

Segnalare un caso come questo al momento è inutile e non possiamo essere di aiuto.

Se hai depositato con la tua carta non ci saranno problemi alla verifica dei documenti. Se invece hai depositato con altre carte intestate ad altre persone i problemi ci saranno e penalmente il rischio lo corri tu se non fornisci i documenti.
  • Informazione