VINCITA SLOT NON ACCREDITATA DA SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
leron85
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno a tutti, in data 01/03/2026 giocando alla slot extra crow deluxe ho fatto una vincita di 732,5 euro che però Snai non ha conteggiato nella chiusura della sessione.
dopo aver verificato anche con l'assistenza in chat che la sessione risulta chiusa correttamente, ho fatto delle verifiche accedendo alla cronologia della slot in questione dove ho potuto verificare che queste vincite risultano tutt'ora, a quel punto ho potuto notare che alle 16.21 ( orario di chiusura della sessione riportato sul mio profilo di snai) è in realtà il momento in cui ho ricevuto dalla slot i free spin che poi mi hanno portato alla vincita in questione e la sessione sulla slot risulta invece conclusa alle 16,27.
in pratica è come se i server di snai e amusnet(produttore della slot) si fossero disallineati, con snai che riporta chiusura della sessione alle 16,21 momento in cui non avevo ancora fatto quella vincita mentre amusnet riporta come chiusura della sessione le 16,27 esattamente qualche istante dopo aver fatto la vincita di 732,5 euro.
ovviamente in chat dicono che a loro risultano la sessione chiusa regolarmente e non mi riconoscono il pagamento, ho inviato via mail screenshot e sopratuttto un video dove si vede chiaramente che accedendo alla slot in questione dal mio accoount la vincita risulta effettivamente avvenuta ma non mi hanno ancora risposto.
cosa posso fare? riuscite ad aiutarmi?
Admin

Messaggio

Ciao Leron e benvenuto nel forum.

Questa è una problematica che concerne concessionario e produttore di giochi, Snai e Amusnet.

Scusa ma tu vedevi la slot girare e hai visto i free spins che ti ha pagato e poi hai chiuso la sessione e i soldi non te li hanno accreditati nel conto, giusto?

In genere queste cose si risolvono sempre con pazienza e tempo perchè concessionario e produttore ci mettono tempo a interagire, i log in genere non mentono.

Quando hai scritto all'assistenza spiegando e facendo vedere i video della vincita? Perchè aspetterei un paio di giorni e insisterei a sentire l'assistenza che confermi la presa in carico della questione, mandare adesso una segnalazione lo ritengo troppo presto.
  • Informazione