Mancato pagamento Lottomatica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Zeutand28
Vincita $0.05

Messaggio

Salve, ho letto vecchie discussioni dove si parla di mancati pagamenti da parte di Lottomatica.
A me è successa la stessa cosa, ho effettuato un prelievo istantaneo giorno 17 febbraio, ad oggi 3 marzo io non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito di Lottomatica ovviamente il prelievo risulta pagato, ma non mi hanno mai accreditato i soldi, la banca mi ha comunicato che non esiste alcun bonifico in entrata da parte loro, ho richiesto il codice TRN per poter tracciare il bonifico e ovviamente non mi è stato fornito, ho fatto reclamo a Lottomatica oltre ad aver contattato l’assistenza in chat, le uniche risposte ‘deve attendere’. Sono 15 giorni che attendo, i tempi di accredito massimi scritto sul loro sito sono di 6 giorni lavorativi, qui siamo andati molto oltre. Ovviamente account verificato e tutto, quindi non capisco quale sia il problema. Non mi accreditano i soldi ma non mi forniscono nemmeno una prova del pagamento avvenuto, la cosa mi puzza un po’.
Chiarisco che il prelievo è di 740€, non stiamo parlando di cifre spropositate.
Potreste darmi una mano per favore?
Admin

Messaggio

Ciao Zeutand e benvenuto nel forum.

I pagamenti tramite bonifico ultimamente creano a volte problemi, fortunatamente non a tutti altrimenti saremmo invasi sul forum.

Prima di mandare una segnalazione, ti faccio alcune domande di routine:

Con quel metodo di pagamento avevi già incassato o era la prima volta? Se era la prima volta ci può stare il problema, al contrario mi pare strano.

Hai chiesto alla banca se accetta incassi da siti di gambling? Alcune banche non li accettano e fanno problemi, magari l'operatore bancario con cui hai parlato non sa questa cosa.

Il pagamento nel conto te lo da concluso? O è ancora tipo pending?

Per segnalare ci serve nome conto e mail, devo solo capire il momento giusto per segnalare. Nel frattempo proverie a continuare a provare a sentre l'assistenza e mandare anche mail, almeno per avere conferma che il problema sia preso in carico, che le chat per certe cose non sono proprio sul pezzo. Non credo che per tale cifra facciano sparire dei soldi e truffino un giocatore, anche perchè è tutto contabilizzato e tracciato. Serve solo pazienza, come sempre in queste cose.
  • Informazione