Sospensione conto Eurobet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
sparta
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a tutti. Chiedo aiuto a voi, perchè l'assistenza clienti di eurobet continua a rispondermi sempre nello stesso modo senza darmi nessuna spiegazione. Il giorno 21 febbraio mi è stato sospeso l'account per verifiche sulle transazioni monetarie avvenute sul conto. Mi hanno dato come tempo di attesa massimo 180 giorni e nessuna spiegazione. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi dicono sempre che devo aspettare. Ho caricato 350 euro in 2 mesi e scaricati circa 2000 (tramite bonifico) con altri circa 3000 ancora sul conto, senza possibilità di accedervi. Non capisco il motivo di queste verifiche, fin quando giocavo e non vincevo non mi hanno mai fatto verifiche, assurdo. Vorrei almeno riuscire a prelevare i miei soldi. Grazie in anticipo dell'aiuto.
Admin

Messaggio

Ciao Sparta, benvenuto nel forum.

Hai qualche idea del motivo per cui te l'hanno sospeso?

Hai usato carte particolari e fatto transazioni particolari? Anche se non credo perchè se hai incassato 2.000€ via bonifico. Da quanto dici il motivo sono i metodi di pagamento, hai sospetti?

Come giocavi per vincere tutti quei soldi? Giochi di casinò o scommesse sportive?

Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione, perchè sto pensando che anche segnalando i 180 giorni per legge li devi aspettare. Non vorrei il modo di giocare ha indotto a questa sospensione, al termine della quale riaccederai al conto e potrai prelevare, ma se ci sono stati comportamenti nel gioco che hanno indotto l'operatore a sospendere il conto non so quanto ci possiamo fare, anche se una segnalazione proviamo a mandarla.
  • Informazione