Sospensione conto Eurobet, voglio saldo indietro
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
sparta
- Vincita $0.10
Sospensione conto Eurobet, voglio saldo indietro
Salve a tutti. Chiedo aiuto a voi, perchè l'assistenza clienti di eurobet continua a rispondermi sempre nello stesso modo senza darmi nessuna spiegazione. Il giorno 21 febbraio mi è stato sospeso l'account per verifiche sulle transazioni monetarie avvenute sul conto. Mi hanno dato come tempo di attesa massimo 180 giorni e nessuna spiegazione. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi dicono sempre che devo aspettare. Ho caricato 350 euro in 2 mesi e scaricati circa 2000 (tramite bonifico) con altri circa 3000 ancora sul conto, senza possibilità di accedervi. Non capisco il motivo di queste verifiche, fin quando giocavo e non vincevo non mi hanno mai fatto verifiche, assurdo. Vorrei almeno riuscire a prelevare i miei soldi. Grazie in anticipo dell'aiuto.
- LucaAdmin
- Admin
Re: Sospensione conto Eurobet
Ciao Sparta, benvenuto nel forum.
Hai qualche idea del motivo per cui te l'hanno sospeso?
Hai usato carte particolari e fatto transazioni particolari? Anche se non credo perchè se hai incassato 2.000€ via bonifico. Da quanto dici il motivo sono i metodi di pagamento, hai sospetti?
Come giocavi per vincere tutti quei soldi? Giochi di casinò o scommesse sportive?
Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione, perchè sto pensando che anche segnalando i 180 giorni per legge li devi aspettare. Non vorrei il modo di giocare ha indotto a questa sospensione, al termine della quale riaccederai al conto e potrai prelevare, ma se ci sono stati comportamenti nel gioco che hanno indotto l'operatore a sospendere il conto non so quanto ci possiamo fare, anche se una segnalazione proviamo a mandarla.
Hai qualche idea del motivo per cui te l'hanno sospeso?
Hai usato carte particolari e fatto transazioni particolari? Anche se non credo perchè se hai incassato 2.000€ via bonifico. Da quanto dici il motivo sono i metodi di pagamento, hai sospetti?
Come giocavi per vincere tutti quei soldi? Giochi di casinò o scommesse sportive?
Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione, perchè sto pensando che anche segnalando i 180 giorni per legge li devi aspettare. Non vorrei il modo di giocare ha indotto a questa sospensione, al termine della quale riaccederai al conto e potrai prelevare, ma se ci sono stati comportamenti nel gioco che hanno indotto l'operatore a sospendere il conto non so quanto ci possiamo fare, anche se una segnalazione proviamo a mandarla.
-
sparta
- Vincita $0.10
Carico con la stessa carta da tanto tempo e i bonifici in uscita non hanno mai creato problemi, ovviamente sia carta che conto intestati a me. Gioco scommesse sportive, 1 massimo 3 partite per volta, live e pre match, puntando tra i 100 e 400 per volta. Penso che non ci sia nulla di strano, per questo non capisco il motivo della sospensione
- LucaAdmin
- Admin
SI mi sembra strano, non m pare neanche ci sia del comportaento considerato scorretto da quanto dici, Magari sono blocchi automatici e in genere per delle verifiche chiedono documenti personali, non te li hanno chiesti?
Per segnalare ci serve nome account e email
Per segnalare ci serve nome account e email
-
sparta
- Vincita $0.10
Non mi hanno chiesto niente. Li ho contattati più volte ma dicono sempre che mi faranno sapere.
mail xxxxxxxxxx
nome account xxxxx
Grazie mille
mail xxxxxxxxxx
nome account xxxxx
Grazie mille
- LucaAdmin
- Admin
Abbiamo mandato una segnalazione, considera che è praticamente week end ed è come se l'avessimo mandata lunedì
-
sparta
- Vincita $0.10
-
- Informazione
-