[RISOLTO] Chiusura conti Goldbet
Informazioni sul caso con Goldbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Peppe983
- Vincita $0.75
[RISOLTO] Chiusura conti Goldbet
buongiorno.
Avevo il conto sospeso da 2 anni.
Due giorni fa mi arriva mail di recesso art 15.5
E mi chiedevano iban
Parlo di Lottomatica e goldbet
Lottomatica xxxxxxxx
Goldbet xxxxxxxxxx
Email xxxxxxxxxx
Mi dicono che Lottomatica è stato già chiuso ieri e bonifico fatto mentre da goldbet nessuna notizia. Puoi aiutarmi?
Avevo il conto sospeso da 2 anni.
Due giorni fa mi arriva mail di recesso art 15.5
E mi chiedevano iban
Parlo di Lottomatica e goldbet
Lottomatica xxxxxxxx
Goldbet xxxxxxxxxx
Email xxxxxxxxxx
Mi dicono che Lottomatica è stato già chiuso ieri e bonifico fatto mentre da goldbet nessuna notizia. Puoi aiutarmi?
-
Peppe983
- Vincita $0.75
Re: Chiusura conti
Aggiornamento lottomatica chiuso e bonifico ricevuto.
Da goldbet nessuna notizia.
Da goldbet nessuna notizia.
- LucaAdmin
- Admin
Ciao Peppe e ben tornato nel forum.
A questo punto io farei così, attendi il bonifico di Lottomatica, e confermacelo, così uno è risolto.
Io aspetterei per Goldbet qualche giorno ancora, martedì o mercoledì, che con pazienza credo ti bonificheranno anche quello.
Prova a risentirli martedì, se proprio ancora niente proviamo a mandare altra segnalazione, ma credo che sei in dirittura di arrivo, e stimo la tua pazienza.
A questo punto io farei così, attendi il bonifico di Lottomatica, e confermacelo, così uno è risolto.
Io aspetterei per Goldbet qualche giorno ancora, martedì o mercoledì, che con pazienza credo ti bonificheranno anche quello.
Prova a risentirli martedì, se proprio ancora niente proviamo a mandare altra segnalazione, ma credo che sei in dirittura di arrivo, e stimo la tua pazienza.
- LucaAdmin
- Admin
Ok Lottomatica ricevuto, abbiamo scritto contemporaneamente. Rimaniamo allora come ho detto al messaggio prima
-
Peppe983
- Vincita $0.75
Infatti.
Quindi ci si aggiorna martedi/mercoledì se non dovessi avere loro notizie
Quindi ci si aggiorna martedi/mercoledì se non dovessi avere loro notizie
-
Peppe983
- Vincita $0.75
- LucaAdmin
- Admin
In che senso richiedere la chiusura? La chiusura devi richiederla te, mica noi per te
-
Peppe983
- Vincita $0.75
Mi riferisco a questoLucaAdmin ha scritto: 06 mar 2026, 18:19 Ciao Peppe e ben tornato nel forum.
- LucaAdmin
- Admin
Ho capito ma non è chiaro se hai richiesto la chiusura del conto oppure no per Goldbet. Se tu ci chiedi "puoi mandare la segnalazione per richiedere la chiusura di goldbet" io ti dico che noi non possiamo chiedere la chiusura del conto, possiamo segnalare nel momento che richiedi la chiusura e non succede niente. Hai chiesto la chiusura del conto?
-
Peppe983
- Vincita $0.75
Si. Come scritto mei messaggi precedenti Il 3 mi era arrivata mail di recesso sia da lottomstica che da goldbet. Lottomatica mi ha chiuso il conto il 4 marzo e già bonificato.
Goldbet nulla.
Goldbet nulla.
- LucaAdmin
- Admin
-
Peppe983
- Vincita $0.75
-
Peppe983
- Vincita $0.75
- LucaAdmin
- Admin
Raramente ci danno feedback, noi abbiamo segnalato e la questione ci è stato detto è stata presa in carico
-
Peppe983
- Vincita $0.75
Salve sono passati 16 giorni ma non è stato ancora chiuso né il bonifico è stato eseguito. Come è possibile?
- LucaAdmin
- Admin
Noi la segnalazione l'avevamo mandata, potrebbe esserci qualche problema, oppure rallentamenti dell'operatore. Dovresiti provare a sentire ancora l'assistenza e chiedere spiegazioni.
-
Peppe983
- Vincita $0.75
- LucaAdmin
- Admin
Ottima notizia, ci è voluto un po' ma ci siamo riusciti. Facci sapere appena ricevi i soldi, credo qualche giorno per i tempi tecnici bancari
-
Peppe983
- Vincita $0.75
- LucaAdmin
- Admin
Ottima notizia, finalmente ce l'abbiamo fatta.
Buona continuazione, chiudo e segno come risolto
Buona continuazione, chiudo e segno come risolto
-
- Informazione
-