Conto Snai bloccato art 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
bonamonte722
Vincita $0.05

Messaggio

Salve vi contatto per avere un vostro aiuto.Sabato scorso ho aperto un account su Snai versando successivamente la cifra di 750 euro, li ho giocati una volta perdendo una ventina di euro e quindi sono arrivato a 730.Non volendo rischiare di perdere la cifra effettuo un prelievo su PayPal ossia sul metodo con cui ho versato.

Lunedi mattina l amara sorpresa conto sospeso secondo l art 14 senza alcuna spiegazione. Per accelerare,visto che a quel punto mi interessa solamente recuperare il saldo, faccio richiesta di chiusura secondo le loro linee guida ossia mandando un documento e specificando la restituzione del saldo tramite bonifico domiciliato, dimostrando inoltre che non c era nessun furto d identità.

A questa email mi si risponde che la richiesta di chiusura la devo fare tramite chat cosa incredibilmente impossibile🤣🤣🤣 visto che avendo l account sospeso non posso loggarmi e quindi entrare in chat.

Nessuna possibilita di poterli contattare telefonicamente.Insomma una cosa vergognosa.

Sperando in un vostra segnalazione vi lascio i miei dati.

Numero di conto:xxxxxx,
username: xxxxxxx
email: xxxxxxxxxx.it

Vi ringrazio anticipatamente sperando in un vostro riscontro e aiuto.

Luigi.
Admin

Messaggio

Ciao Luigi, benvenuto nel forum.

Prossimo messaggio però non scrivere tutto attaccato perchè ho fatto fatica a leggere.

Mandiamo una segnalazione
  • Informazione