Prelievo SNAI carta errata PostePay
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Giawma
- Vincita $0.10
Ho fatto un prelievo Snai dopo una bella vincita.
Il problema è che senza accorgermi ho inserito il numero della mia carta (Revolut) nella sezione Postepay ed ho confermato.
Il prelievo risulta Contabilizzato, quindi non posso annullarlo.
Il rischio che arrivi alla postepay di qualche sconosciuto è prossimo allo zero.
Ho scritto agli assistenti in chat ma sono molto sbrigativi e poco chiari, ho scritto anche sul form dedicato ma insomma, sono un po' preoccupato.
Come si può risolvere?
- LucaAdmin
- Admin
Di che cifra si tratta?
In teoria non dovrebbe processarsi nessun pagamento in quanto non risulterebbe una postepay con quel numero, e qualora avessi la sfortuna di aver beccato una diversa postepay (ma non credo), non coinciderebbe col tuo nominativo.
Credo che devi attendere fino a quando il pagamento non risulta non andato a buon fine e ogni tanto sollecitare l'assistenza per il riaccredito nel saldo dei soldi.
In questo momento credo che attendere sia l'unica soluzione. Tieniti aggiornati poi vediamo se e quando mandare una segnalazione nel momento adatto.
-
- Informazione
-