Cerca con AI
AI SEARCH
errore registrazione sisal.it
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
errore registrazione sisal.it
Buongiorno, la settima scorsa su sisal.it c'era la promozione invita un amico che valeva il doppio, quindi invece che 20euro ne avrei presi 40, ho invitato 3 amici tramite il mio link personale di invito, e tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico problema... tutto bene nella fase iniziale della regitrazione con invio di documenti e dati vari, al momento di scegliere username e password tuttu e 3 hanno riscontrato lo stesso problema "qualcosa è andato storto contatta l'assistenza o riprova piu tardi " dopo aver contattato l'assitenza hanno chiesto screenshot, orario esatto con minuti e secondi, dicendo inoltre di cancellare cache cancellare cronologia e cambiare browser e di inviarli tutto, ho personalmente contattato telefonicamente l'assistenza dicendo che appunto 3 persone non si riescono a registrare tramite il mio link e l'operatore mi dice che è un problema di sisal, oggi dopo una settimana mi richiedono screenshot dell errore con data e ora precisa per vedere se l'errore si verifica nuovamente ma cosi facendo prenderei solo 20euro e non 40, come mi consigliate di proseguire?
Re: errore registrazione
Ciao e benvenuto nel forum.
Non saprei come procedere oltre al fatto di cercare di sentire l'assistenza e pretendere l'assegnazione delle persone registrate che hai portato.
Io inizierei a portare a termine la cosa e vedere quanti 20€ ricevi grazie alla promozione, dopo di che bisognerebbe contestare se mancano delle assegnazione.
Segnalare ora sarebbe inutile perchè segnaleremmo un caso per sui sisal è già a conoscenza.
Non saprei come procedere oltre al fatto di cercare di sentire l'assistenza e pretendere l'assegnazione delle persone registrate che hai portato.
Io inizierei a portare a termine la cosa e vedere quanti 20€ ricevi grazie alla promozione, dopo di che bisognerebbe contestare se mancano delle assegnazione.
Segnalare ora sarebbe inutile perchè segnaleremmo un caso per sui sisal è già a conoscenza.

