errore registrazione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
melomeno
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, la settima scorsa su sisal.it c'era la promozione invita un amico che valeva il doppio, quindi invece che 20euro ne avrei presi 40, ho invitato 3 amici tramite il mio link personale di invito, e tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico problema... tutto bene nella fase iniziale della regitrazione con invio di documenti e dati vari, al momento di scegliere username e password tuttu e 3 hanno riscontrato lo stesso problema "qualcosa è andato storto contatta l'assistenza o riprova piu tardi " dopo aver contattato l'assitenza hanno chiesto screenshot, orario esatto con minuti e secondi, dicendo inoltre di cancellare cache cancellare cronologia e cambiare browser e di inviarli tutto, ho personalmente contattato telefonicamente l'assistenza dicendo che appunto 3 persone non si riescono a registrare tramite il mio link e l'operatore mi dice che è un problema di sisal, oggi dopo una settimana mi richiedono screenshot dell errore con data e ora precisa per vedere se l'errore si verifica nuovamente ma cosi facendo prenderei solo 20euro e non 40, come mi consigliate di proseguire?
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Non saprei come procedere oltre al fatto di cercare di sentire l'assistenza e pretendere l'assegnazione delle persone registrate che hai portato.

Io inizierei a portare a termine la cosa e vedere quanti 20€ ricevi grazie alla promozione, dopo di che bisognerebbe contestare se mancano delle assegnazione.

Segnalare ora sarebbe inutile perchè segnaleremmo un caso per sui sisal è già a conoscenza.
  • Informazione