Roulette francese di Lottomatica non ha puntate multiple

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
TommySmart2026
Vincita $0.10

Messaggio

Roulette francese di Lottomatica non ha puntate multiple

Ciao, al momento gioco alla Roulette Francese su SISAL e su SNAI, faccio puntate multiple su varie opzioni e mi va bene. Oggi ho pensato di iscrivermi a Lottomatica, ho caricato 50 Euro e ho aperto la Roulette Francese e ho scoperto con mio grande disappunto che non vengono consentite le puntate multiple (tipo se punti sul rosso/nero non puoi puntare contemporaneamente su pari/dispari). Questo era il mio punto di forza delle mie strategie e quindi mi hanno fregato. Qualcuno di voi sa qualcosa su questi argomenti delle puntate multiple? Le chiamo così, puntate multiple, non saprei come chiamarle, sono puntate contemporanee su varie opzioni sul tavolo. Con Sisal e Snai sono consentite, su Lottomatica no.. Comunque, se così è, da me avranno solo i 50 Euro che ho versato oggi, poi chiudo Lottomatica. La chiamano Roulette Francese ma non ha le stesse regole della Roulette Francese di Sisal e Snai....
Admin

Messaggio

Re: Roulette francese di Lottomatica non ha puntate multiple

Ciao Tony,
ormai ci sono talmente tanti giochi su ogni casinò online che è davvero difficile rispondere alla tua domanda.

L'unica cosa che io personalmente posso consigliarti, non giocando da molto tempo alla roulette in modo serio, è di provare a cercare su Lottomatica se altre versioni con altri nomi hanno il tipo di puntate multiple che cerchi. Guarda sia nei tavoli da gioco classici che nel casinò LIVE di Lottomatica.

Facci sapere se trovi qualcosa!
  • Informazione