Buongiorno, in data 9 marzo ho fatto un prelievo vincita da lottomatica. Bonifico istantaneo su carta mooney.ho controllato iban ed è corretto. Lottomatica lo da pagato ma ad oggi non è arrivato niente.
Ho sentito la banca e loro non hanno visualizzato nessun movimento in entrata e non ci sono restrizioni sul conto.
Assistenza lottomatica mi dice di attendere ma credo sia un po troppo.
Cosa devo fare?
Cerca con AI
AI SEARCH
Mancato accredito bonifico istantaneo da lottomatica
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8200
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Mancato accredito bonifico istantaneo da lottomatica
Ciao chiara325, benvenuta nel forum.
Ho una sola domanda: la carta mooney è intestata a te? Avevi già fatto precedentemente dei prelievi su questa carta?
Ho una sola domanda: la carta mooney è intestata a te? Avevi già fatto precedentemente dei prelievi su questa carta?

