Problemi prelievo 888casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
gloria169
- Vincita $0.05
Problemi prelievo 888casinò
Buongiorno, lunedì 9 marzo ho effettuato un prelievo su 888casinò di un importo pari a 1500€. Mi hanno richiesto infinite documentazioni opportunamente caricate sul sito giorni fa. Tramite live chat mi stanno dando tempi di attesa sempre più lunghi ed io ho iniziato a perdere la pazienza.
Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie mille, GD
Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie mille, GD
- LucaAdmin
- Admin
Re: Problemi prelievo 888casinò
Ciao Gloria e benvenuta nel forum.
Capisco che la pazienza viene a mancare per queste cose ma diversi utenti stanno riscontrando lungaggini per quando ci sono questi controlli, devi continuare ad avere pazienza.
Se sei d'accordo, aspetterei ancora almeno fino a settimana prossima, magari lunedì prova a risentire l'assistenza, se proprio non si sblocca niente possiamo provare a mandare una segnalazione, ma se è tutto in regola come credo che sia i soldi li riceverai.
Capisco che la pazienza viene a mancare per queste cose ma diversi utenti stanno riscontrando lungaggini per quando ci sono questi controlli, devi continuare ad avere pazienza.
Se sei d'accordo, aspetterei ancora almeno fino a settimana prossima, magari lunedì prova a risentire l'assistenza, se proprio non si sblocca niente possiamo provare a mandare una segnalazione, ma se è tutto in regola come credo che sia i soldi li riceverai.
-
- Informazione
-