Eplay24 - Sospensione offerta giochi Sport ai sensi dell’art. 14 “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza"

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gaetano889
Vincita $0.05

Messaggio

Eplay24 - Sospensione offerta giochi Sport ai sensi dell’art. 14 “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza"

Salve ho ricevuto questa mail da parte di eplay24, dopo aver partecipato ad un bonus di King ingegnere sul deposito del 50% fino a 500 euro. Ho depositato e giocato il bonus secondo i termini e condizioni. Dopodiché ho giocato al casinò live.
Il giorno seguente mi arriva questa mail dove mi hanno bloccato il conto e non posso fare nulla, né scommettere, né giocare alle slot e né prelevare poiché stanno facendo delle verifiche. Il problema è che sul conto c’è del saldo e vorrei sapere cosa devo fare!?
Admin

Messaggio

Re: Sospensione dell’offerta di giochi Sport ai sensi dell’art. 14 del “Contratto per la partecipazione al gioco a dista

Ciao e benvenuto nel forum, in genere quando fanno questi blocchi fanno delle verifiche e in genere chiedono della documentazione. Il processo da quanto sappiamo dipende da ADM per cui le tempistiche possono variare.

Allora se sei d'accordo io aspetterei qualche giorno, magari se riesci senti l'assistenza magari ti chiedono della documentazione. Direi se metà fine settimana che viene non se ne viene fuori mandiamo una segnalazione. I blocchi credo siano automatici, magari per giocate sospette o non so cosa potrebbe aver causato il blocco, magari anche a random. Comunque non preoccuparti se è tutto in regola la cosa si sblocca.
  • Informazione