Macchinetta bloccata in sala giochi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
claudiu565
Vincita $0.05

Messaggio

Macchinetta bloccata in sala giochi

Sala concessionaria Lottomatica,vicino a Roma, macchinetta bloccata nella bonus,quasi 6.000 euro ,piu che mancavano 3 giri, solo il volume se alzava,i tecnici dicono che loro non vedono nessuna errore o malfunzionamento della machina .
Rimane bloccata per un giorno,il secondo giorno i fanno master reset e sparisce tutto,la decisione: quel bonus era una vincita probabile e non possono dare quelli soldi.
Cosa posso fare ?
Ho dell' prove che solo in quell' giorno ho fatto prelievi dentro nella sala giochi di piu di 3000 euro,e se vado qualche giorno indietro soldi prelevati piu del guadagno che mi dava 😐
Scusate la mia ortografia,sono straniero e con tutto il nervoso che ho,scrivo a voi perche nel ultimi mesi ho provato limitare quest' vizio,e dopo questa esperienza,lo tolgo proprio
Allegati
IMG-20260322-WA0000.jpg
IMG-20260322-WA0000.jpg (365.34 KiB) Visto 15 volte
Vincita $300.00

Messaggio

Re: Macchinetta bloccata in sala giochi

Ciao claudiu565,

mi dispiace davvero per quello che ti è successo.

Si tratta di una VLT? Ricordi il nome esatto del gioco o della macchina?

La prima cosa importante da fare è recuperare il codice della giocata o comunque tutti i dati utili della macchina e della sessione, perché le VLT sono collegate alla rete e le giocate vengono registrate.

In ogni caso, ti consiglio anche di fare una contestazione scritta alla sala e al concessionario, chiedendo una verifica tecnica dettagliata dell’accaduto.
Devi richiedere il CIV della macchina, la data e l'ora dell'evento e l'ID della giocata.
Se hai ancora il ticket o qualche codice della giocata, puoi anche provare con la verifica sul sito ADM https://www.adm.gov.it/portale/verifica-giocata

Rivolgiti subito ad un legale!

Un saluto
  • Informazione