problema prelievo leovegas - sempre controlli

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
alexxx774
Vincita $0.05

Messaggio

problema prelievo leovegas - sempre controlli

Salve sono 10 giorni che leovegas continua a dirmi che per il prelievo sta effettuando le ultime verifiche, ma vorrei ben capire verifiche di cosa? essendo che se scrivo mail o agli operatori mi dicono che tutti i documenti sono stati inviati e verificati, ma continuano a rispondermi che il dipartimento sta facendo gli ultimi controlli, gradirei una sollecitazione poiché il mio prelievo è in elaborazione dal 17/03 e nessuna notizia sullo stato delle verifiche, continuano a mandarmi sempre la stessa mail con scritto non possiamo darti delle tempistiche ecc
Importo prelievo (10000€)
nickname xxxxxxxx
ID Conto AAMS: xxxxxx
:Grazie e buona serata fatemi avere notizie
Vincita $0.05

Messaggio

problema prelievo leovegas

Salve buongiorno, vi scrivo per un problema di un prelievo fatto su leovegas che è in elaborazione dal 17/03/26 di 10000€, nei giorni successivi mi sono stati chiesti infiniti documenti e io li ho inviati tutti (estratto conto, prova di titolarità, indirizzo ecc);
successivamente il prelievo anche se dopo le mie domande verso lo staff, una chiamata completata dove mi facevano delle domande sui limiti ecc, e l’accettazione dei documenti, risulta ancora da quasi 10 giorni in elaborazione;
quindi scrivo agli operatori per sapere se comunque servisse qualche altro documento e mi rispondono sempre nella solita maniera “non manca nessuna documentazione, ma il dipartimento sta ancora facendo dei controlli sul tuo account”, chiedo tempistiche e riescono solo a mandarmi un messaggio pre impostato che mi dice che i tempi sono variabili e di avere pazienza.
Allora stanco,decido di scrivere nella live chat per parlare almeno con qualche operatore dal vivo , alcuni continuano a dirmi che scrivo ogni giorno e che opprimo, altri fortunamente mi hanno risposto, però dicendomi ad un certo punto che il dipartimento potrebbe tenere per sempre bloccate queste verifiche, io ho ripetuto varie volte che non avrei aspettato mesi, dicendogli che avrei scritto prima a voi, ma se non ottengo risposte per questi giorni, andrò da un legale e vedrò come procedere
email : [email protected]
Gradirei da parte vostra una sollecitazione, perché vi ripeto a breve se non ho notizie procederò per vie legali, essendo che devo prelevare 10 solo perché è il massimo ogni volta, ma se per ogni prelievo da 10 devo aspettare mesi, 30k li prelevo in 8 anni, non mi sembra corretto
Admin

Messaggio

Re: problema prelievo leovegas

Ciao e benvenuto nel forum. Con che metodo hai richiesto il prelievo? 10.000€ non sono pochi e una settimana considerando il week end secondo me siamo ancora dentro a tempistiche normali, soprattutto se hai richiesto tramite bonifico bancario che in genere sono un po' lunghi.
Vincita $0.50

Messaggio

Re: problema prelievo leovegas

Ciao! Se può esserti di aiuto , a me sono appena arrivati i fondi che aspettavo dal 9 marzo ma su un’altra piattaforma di gioco , non LeoVegas.
Anche io sono stato in ansia , ma oggi sono finalmente arrivati i miei 19 mila euro , dopo 16 giorni!
Anche io ho tartassato l’assistenza ed ho avuto risposte come le tue , mi dicevano sempre di aspettare!
  • Informazione