problema prelievo leovegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
alexxx774
- Vincita $0.05
problema prelievo leovegas
Salve sono 10 giorni che leovegas continua a dirmi che per il prelievo sta effettuando le ultime verifiche, ma vorrei ben capire verifiche di cosa? essendo che se scrivo mail o agli operatori mi dicono che tutti i documenti sono stati inviati e verificati, ma continuano a rispondermi che il dipartimento sta facendo gli ultimi controlli, gradirei una sollecitazione poiché il mio prelievo è in elaborazione dal 17/03 e nessuna notizia sullo stato delle verifiche, continuano a mandarmi sempre la stessa mail con scritto non possiamo darti delle tempistiche ecc
Importo prelievo (10000€)
nickname xxxxxxxx
ID Conto AAMS: xxxxxx
:Grazie e buona serata fatemi avere notizie
Importo prelievo (10000€)
nickname xxxxxxxx
ID Conto AAMS: xxxxxx
:Grazie e buona serata fatemi avere notizie
- LucaAdmin
- Admin
Re: problema prelievo leovegas
Ciao e benvenuto nel forum. Con che metodo hai richiesto il prelievo? 10.000€ non sono pochi e una settimana considerando il week end secondo me siamo ancora dentro a tempistiche normali, soprattutto se hai richiesto tramite bonifico bancario che in genere sono un po' lunghi.
-
- Informazione
-