Limitazione Goldbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Danielapalmeri
Vincita $0.05

Messaggio

Limitazione Goldbet

Buonasera mi sono registrata a Goldbet depositato una somm che tra l’altro ho giocato e perso . Ricevuto un bonus per giocare sullo sport ho provato a giocare una multipla con partite di campionato perche questa settimana non c’era molto da giocare e questo bonus scadeva in un giorno . Il giorno dopo ho ricevuto una mail di inibizione ai bonus . Non ho fatto nessun’altra operazione se non che perdere al casinò live e giocare un bonus che mi hanno dato loro . C’è qualche modo di poter sbloccare o per lo meno chiedere una revisione o segnalare la cosa. Non ho sicuramente fatto niente di strano se lo sapevo non l’avrei nemmeno giocato . La user è xxxxxxxxxxxxx la mail xxxxxxxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Re: Limitazione Goldbet

Ciao e benvenuta nel forum, ma hai provato a sentire l'assistenza? Ti hanno detto qualcosa? Noi non siam l'assistenza di Goldbet, in questi casi in genere chiedono della documentazione o comunque avvisano, non hai ricevuto nulla?
  • Informazione