problema con domusbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Raffy24
- Vincita $0.05
problema con domusbet
ciao, ho un problema con domusbet. devo chiudere il conto, ho un saldo reale di 12,03 euro composto da 7 euro non giocati relativi al deposito e 5,03 prelevabili. li ho contattati via chat e mi hanno detto che se chiudo il conto non mi danno tutti i soldi in quanto i 7 euro devono essere rigiocati o altrimenti devo selezionare l'opzione rinuncia saldo. i loro termini e condizioni parlano chiaro, se l'utente decide di chiudere il conto ha il DIRITTO di farsi accreditare il saldo. ora ho mandato loro una mail per comunicare la richiesta di chiusura conto con accredito del saldo tramite bonifico. vi mando screenshot della conversazione tramite chat. l'username del conto é xxxxxxxxx, la mail é xxxxxxxxxxxx. grazie in anticipo
- Allegati
-
- Screenshot_20260326_191816_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg (156.96 KiB) Visto 17 volte
-
- Screenshot_20260326_190608_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg (218.32 KiB) Visto 17 volte
-
- Screenshot_20260326_190602_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg (220.16 KiB) Visto 17 volte
- LucaAdmin
- Admin
Re: problema con domusbet
Ciao e benvenuto nel forum.
La parte dl saldo non è prelevabile suppongo sia perchè non l'hai giocata e per legge il deposito va giocato almeno una volta per la normativa anti riciclaggio, per questo non te lo fanno prelevare. Per quanto riguarda la cifra, credo che tale ammontare via bonifico bancario non viene neanche effettuato, non credo neanche in banca fanno fare un bonifico di 12€ o addirittura meno.
La parte dl saldo non è prelevabile suppongo sia perchè non l'hai giocata e per legge il deposito va giocato almeno una volta per la normativa anti riciclaggio, per questo non te lo fanno prelevare. Per quanto riguarda la cifra, credo che tale ammontare via bonifico bancario non viene neanche effettuato, non credo neanche in banca fanno fare un bonifico di 12€ o addirittura meno.
-
- Informazione
-