Conto Admiral Bet sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Conto Admiral Bet sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.
Salve sono nuovo del forum vi contatto in merito a questa sospensione del mio conto gioco di ADMIRALBET. Dopo aver richiesto un prelievo di un totale di 9.500 euro che ho realizzato dalle vincite perché ho ricaricato 7k data una loro promozione ricarica che mi ha fatto depositare questa cifra è una vincita fatta con varie giocate di un totale di 9.500 euro . Mi è arrivata il giorno dopo un e-mail che parla di questo articolo , premetto che ci gioco da un po sul book e che il metodo con cui ho richiesto il prelievo e sempre il solito che ho già utilizzato in passato . Volevo sapere come potevo fare per accelerare i tempi di sblocco e del pagamento del prelievo richiesto , ho provato anche a chiamare al numero verde ma telefonicamente mi dicono che non sanno i motivi e nemmeno mi hanno consigliato come posso fare per smuovere qualcosa .
- LucaAdmin
- Admin
Re: sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.
Ciao e benvenuto nel forum.
In genere sospensioni a fronte di richieste di prelievo sono seguite da verifiche con richieste di ulteriori documenti, non sei riuscito a interagire in nessun modo con l'assistenza?
Si può richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo, o continuare con assistenza, o proviamo se vuoi a mandare una segnalazione. Ci serve nome conto e mail.
In genere sospensioni a fronte di richieste di prelievo sono seguite da verifiche con richieste di ulteriori documenti, non sei riuscito a interagire in nessun modo con l'assistenza?
Si può richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo, o continuare con assistenza, o proviamo se vuoi a mandare una segnalazione. Ci serve nome conto e mail.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Ciao grazie della risposta , tramite telefono non mi hanno saputo dire nulla , se volete provare a fare un tentativo voi , io gli ho mandato un e-mail con scritto che sono disponibile a qualsiasi richiesta di documentazione, se almeno sapessi qual è il problema …..
Nome conto :
xxxxxxxxxx
E-mail :
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nome conto :
xxxxxxxxxx
E-mail :
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Alevale2344 il 31 mar 2026, 16:41, modificato 1 volta in totale.
- LucaAdmin
- Admin
Quanto tempo è passato dal blocco? Te lo chiedo per non intervenire troppo presto
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Guarda è successo stamani e il prelievo è stato richiesto domenica …. Conviene aspettare dici ?
- LucaAdmin
- Admin
Io per mandare una segnalazione aspetterei almeno fino a lunedì, diamogli qualche giorno di tempo per prendere in carico la questione. Fra un paio di giorni se non ricevi mail e non riesci ad avere nessun tipo di interazione prova a ricontattare l'assistenza, al momento continuare a scrivere mail è inutile.
So che è stressante ma bisogna portare pazienza, se lunedì siamo ancora in questa situazione proviamo a segnalare.
So che è stressante ma bisogna portare pazienza, se lunedì siamo ancora in questa situazione proviamo a segnalare.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Vai ci aggiorniamo lunedì allora , ti ringrazio tanto della disponibilità
- LucaAdmin
- Admin
Va bene ci aggiorniamo lunedì
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Niente nessun messaggio all email inviata …. Provate voi e nel caso ci penso io con altri modi se non mi fanno sapere nulla anche dopo il vostro aiuto, grazie ancora della disponibilità che date
Ultima modifica di Alevale2344 il 06 apr 2026, 20:58, modificato 1 volta in totale.
- LucaAdmin
- Admin
Ok proviamo a segnalare.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Dovrei ricevere io direttamente un riscontro nel caso o mi aggiornate voi nel caso dovesse arrivarvi qualcosa ?
- LucaAdmin
- Admin
Raramente a noi ci dicono qualcosa, la speranza è che la tua questione si smuova e in qualche modo vada avanti
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Sisi avevo capito questa cosa però ora con la vostra segnalazione se nel caso fanno sapere un riscontro dato dalla segnalazione mi arriverà nel caso un email direttamente a me quindi giusto ? (Giusto per capire la tempistica ) perché almeno se ripassa una settimana e non ricevo nulla procedo con altri modi … per questo chiedevo
- LucaAdmin
- Admin
Ma sai le tempistiche è sempre difficile prevederle, una settimana credo sia sufficiente per capire se la cosa si sta muovendo. Magari fai un ultimo tentativo tu fra una settimana e se non succede niente, prova altri modi.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Capito , voi avete quindi mandato già la segnalazione ?
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto Admiral Bet sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.
Si l'abbiamo mandata, non si è smosso niente? Neanche chiesto documenti? Se non ti chiedono i documenti e avevi già fatto movimentazioni allora ritengo che il problema non sia bancario e di account, e già è positivo che in genere sono questione ostiche.
Le vincite come le avevi effettuati? Cioè a cosa giocavi?
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Re: Conto Admiral Bet sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.
Ma guarda io gioco prettamente al casinò , slot , live roulette ecc comunque aspetto a ricontattarli fino a lunedì poi ti aggiorno nel caso dovesse smuoversi qualcosa , grazie milleLucaAdmin ha scritto: 08 apr 2026, 16:47 Si l'abbiamo mandata, non si è smosso niente? Neanche chiesto documenti? Se non ti chiedono i documenti e avevi già fatto movimentazioni allora ritengo che il problema non sia bancario e di account, e già è positivo che in genere sono questione ostiche.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Aggiornamento: dopo l’ultimo messaggio inviato ho mandato una pec con richiesta di chiarimenti (14 aprile ) , loro il 17 aprile alle 8:40 di mattina mi mandano un e-mail dicendo che applicano in modo irrevocabile art14 comma 4 (chiusura conto) e volevano gli estremi dell iban con documenti di titolarità conto per girare il saldo .LucaAdmin ha scritto: 08 apr 2026, 16:47 Si l'abbiamo mandata, non si è smosso niente? Neanche chiesto documenti? Se non ti chiedono i documenti e avevi già fatto movimentazioni allora ritengo che il problema non sia bancario e di account, e già è positivo che in genere sono questione ostiche.
Io sempre il 17 alle 9:00 di mattina mando pec con iban e documento di titolarità.
Il pomeriggio sempre del 17 aprile mi girano alle 15:30 una pec e qui mi rispondo alla pec del 14 aprile dicendo che il mio conto è sospeso per prove di gioco coordinato con un altro utente e citano art14 comma 1 lett b e mi tengono la sospensione per 180 giorni .
Ovviamente non è da normativa una gestione del genere ed è abbastanza assurda che possa anche succedere, quindi mando il 18 aprile una pec dove faccio presente che il mio contratto è stato per scelta loro revocato ai sensi del arti 14 comma 4 che si collega all art 17 e 11 del contratto di gioco con tanto di firma del presidente amministrativo di admiral .
Dal 18 nessuna risposta …. Io non ho parole
Ultima modifica di Alevale2344 il 27 apr 2026, 16:07, modificato 1 volta in totale.
-
Alevale2344
- Vincita $0.20
Admiralbet parte 2
Mi tocca scrivere un secondo argomento perché si vede che c’è un problema con quello vecchio visto che ho scritto questo messaggio due settimane fa ed è ancora in sospeso .Aggiornamento: dopo l’ultimo messaggio inviato ho mandato una pec con richiesta di chiarimenti (14 aprile ) , loro il 17 aprile alle 8:40 di mattina mi mandano un e-mail dicendo che applicano in modo irrevocabile art14 comma 4 (chiusura conto) e volevano gli estremi dell iban con documenti di titolarità conto per girare il saldo .
Io sempre il 17 alle 9:00 di mattina mando pec con iban e documento di titolarità.
Il pomeriggio sempre del 17 aprile mi girano alle 15:30 una pec e qui mi rispondo alla pec del 14 aprile dicendo che il mio conto è sospeso per prove di gioco coordinato con un altro utente e citano art14 comma 1 lett b e mi tengono la sospensione per 180 giorni .
Ovviamente non è da normativa una gestione del genere ed è abbastanza assurda che possa anche succedere, quindi mando il 18 aprile una pec dove faccio presente che il mio contratto è stato per scelta loro revocato ai sensi del arti 14 comma 4 che si collega all art 17 e 11 del contratto di gioco con tanto di firma del presidente amministrativo di admiral .
-
- Informazione
-