sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alevale2344
Vincita $0.10

Messaggio

sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.

Salve sono nuovo del forum vi contatto in merito a questa sospensione del mio conto gioco di ADMIRALBET. Dopo aver richiesto un prelievo di un totale di 9.500 euro che ho realizzato dalle vincite perché ho ricaricato 7k data una loro promozione ricarica che mi ha fatto depositare questa cifra è una vincita fatta con varie giocate di un totale di 9.500 euro . Mi è arrivata il giorno dopo un e-mail che parla di questo articolo , premetto che ci gioco da un po sul book e che il metodo con cui ho richiesto il prelievo e sempre il solito che ho già utilizzato in passato . Volevo sapere come potevo fare per accelerare i tempi di sblocco e del pagamento del prelievo richiesto , ho provato anche a chiamare al numero verde ma telefonicamente mi dicono che non sanno i motivi e nemmeno mi hanno consigliato come posso fare per smuovere qualcosa .
Admin

Messaggio

Re: sospeso ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. b) del relativo contratto.

Ciao e benvenuto nel forum.

In genere sospensioni a fronte di richieste di prelievo sono seguite da verifiche con richieste di ulteriori documenti, non sei riuscito a interagire in nessun modo con l'assistenza?

Si può richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo, o continuare con assistenza, o proviamo se vuoi a mandare una segnalazione. Ci serve nome conto e mail.
Vincita $0.10

Messaggio

Ciao grazie della risposta , tramite telefono non mi hanno saputo dire nulla , se volete provare a fare un tentativo voi , io gli ho mandato un e-mail con scritto che sono disponibile a qualsiasi richiesta di documentazione, se almeno sapessi qual è il problema …..
Nome conto :
xxxxxxxxxx
E-mail :
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Alevale2344 il 31 mar 2026, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Admin

Messaggio

Quanto tempo è passato dal blocco? Te lo chiedo per non intervenire troppo presto
Vincita $0.10

Messaggio

Guarda è successo stamani e il prelievo è stato richiesto domenica …. Conviene aspettare dici ?
Admin

Messaggio

Io per mandare una segnalazione aspetterei almeno fino a lunedì, diamogli qualche giorno di tempo per prendere in carico la questione. Fra un paio di giorni se non ricevi mail e non riesci ad avere nessun tipo di interazione prova a ricontattare l'assistenza, al momento continuare a scrivere mail è inutile.

So che è stressante ma bisogna portare pazienza, se lunedì siamo ancora in questa situazione proviamo a segnalare.
Vincita $0.10

Messaggio

Vai ci aggiorniamo lunedì allora , ti ringrazio tanto della disponibilità
Admin

Messaggio

Va bene ci aggiorniamo lunedì
  • Informazione