Conto Snai bloccato art.14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
DavideSoul
Vincita $0.05

Messaggio

Conto Snai bloccato art.14

Buongiorno, come da titolo il mio conto gioco Snai è stato bloccato secondo l'art.14

Tutto questo è avvenuto a seguito di un prelievo da 1500€, come è mia abitudine non lascio mai dei soldi sui conti gioco a lungo, ieri ho effettuato un versamento di 1000€, ho giocato alla roulette, con una puntata secca e ho beccato la dozzina vincente portando il mio saldo a 1500€...come consuetudine ho richiesto il prelievo e stamattina mi sono ritrovato con il conto bloccato...in allegato ho messo appunto il messaggio che viene fuori quando cerco di fare il login.

Vi contatto perché sinceramente la cosa mi ha seccato e non poco, dato che mi viene da pensare che Snai sia uno di quei siti che finché si perde tutto fila liscio, se si vincono delle somme che possono dare fastidio allora si viene bloccati.

Sinceramente spero di non perdere i miei soldi...anche se da quello che loro sono tenuti a restituire tutto il denaro sul conto.
Allegati
Screenshot_20260331-134016.png
Screenshot_20260331-134016.png (250.36 KiB) Visto 9 volte
Admin

Messaggio

Re: Conto Snai bloccato art.14

Ciao e benvenuto nel forum. Il blocco secondo me è automatico a fronte di una sola puntata di 1.000€, vincita e richiesta subito prelievo. Tutto lecito ma credo che il blocco sia avvenuto per questo modo di giocare. Non mi trova d'accordo questo modo ma è così.

Le soluzione migliore secondo me è richiedere la chiusura del conto e accredito del saldo, i soldi non li perdi, solo chiudi il conto e incassi per l'ultima volta. Altrimenti c'è il rischio che devi aspettare i 180 giorni per la riattivazione. E' proprio il discorso, punto tutto alla roulette con una giocata, vinco e prelevo, Magari se giocavi ancora a importi bassi, magari cambiavi qualche gioco, e non prelevavi subito allora non scattava il blocco.

Possiamo provare a mandare una segnalazione se vuoi, ci serve numero conto mail e nome conto, ma leggendo il tuo caso non so se riattiveranno, ma possiamo lo stesso provare.
  • Informazione