Conto sospeso Eurobet dopo un giorno
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
alessandro179
- Vincita $0.20
Conto sospeso Eurobet dopo un giorno
Buongiorno, 2 giorni fa mi sono registrato ad Eurobet. Dopo 1 giorno, mi bloccano il conto e mi arriva la mail di conto sospeso per verifiche anagrafiche. Ho fornito tutti i documenti richiesti, ma il conto rimane bloccato. L’assistenza non risponde e io avevo ancora dei soldi sul conto.
Come posso fare per sbloccare la situazione?
Come posso fare per sbloccare la situazione?
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto sospeso Eurobet
Ciao e benvenuto nel forum, essendo passato così poco io aspetterei dopo le feste che mandare una segnalazione adesso è inutile. Quanti soldi hai bloccati?
-
alessandro179
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
Tieni anche conto che molte procedure di verifica non dipendono solo dall'operatore ma anche d aaltri enti tipo Adm, cioè i controlli possono richiedere tempo. Ma visto anche l'importo credo che appena il controllo sarà andato a termine la cosa si risolverà. Riaggiorniamoci dopo le feste.
-
alessandro179
- Vincita $0.20
Gentile cliente,
la documentazione fornita risulta essere errata e/o incompleta, ti chiediamo di inviare quanto segue allegando tutto in una singola comunicazione e assicurandoti che sia correttamente visibile e che non siano in formato Screenshot:
-Foto fronte e retro della carta d’identità;
-Un selfie con in mano il fronte della carta d’identità;
Inoltre, uno tra i seguenti documenti supplementari:
- Una foto a colori
della patente o del passaporto, fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile
l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Se non hai una bolletta a te intestata, ci puoi fornire un certificato di
residenza emesso nel 2026.
Successivamente,
potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve
intervista telefonica.
Se non dovessimo
ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio
alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la
partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.
Cordiali Saluti,
Mi hanno risposto con questa mail.
Io ho replicato dicendo di aver inviato tutti i documenti richiesti, secondo me è un pretesto per non riaprilo
la documentazione fornita risulta essere errata e/o incompleta, ti chiediamo di inviare quanto segue allegando tutto in una singola comunicazione e assicurandoti che sia correttamente visibile e che non siano in formato Screenshot:
-Foto fronte e retro della carta d’identità;
-Un selfie con in mano il fronte della carta d’identità;
Inoltre, uno tra i seguenti documenti supplementari:
- Una foto a colori
della patente o del passaporto, fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile
l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Se non hai una bolletta a te intestata, ci puoi fornire un certificato di
residenza emesso nel 2026.
Successivamente,
potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve
intervista telefonica.
Se non dovessimo
ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio
alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la
partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.
Cordiali Saluti,
Mi hanno risposto con questa mail.
Io ho replicato dicendo di aver inviato tutti i documenti richiesti, secondo me è un pretesto per non riaprilo
- LucaAdmin
- Admin
E ma sei sicura? Se dicono che la documentazione è incompleta o non corretta, così è sicuramente, anche perchè come dici sono 30€ e quindi escludo assolutamente un comportamento scorretto dell'operatore. L'eventuale certificando di residenza lo puoi scaricare online nei siti del ministero, con SPID accedi in un attimo e prendi tutto.
-
alessandro179
- Vincita $0.20
Re: Conto sospeso Eurobet dopo un giorno
Ho mandato tutti i documenti richiesti. Dopo giorni ancora non rispondono alle mail e ho il conto bloccato. Si può fare qualcosa per sbloccare la situazione??
- LucaAdmin
- Admin
Se hai mandato la stessa documentazione che ti hanno respinto, credo che non andrà bene. Se l'hai mandata corretta (o almeno ci hai provato), aspettiamo lunedì a segnalare. CI servono nome conto e mail
-
alessandro179
- Vincita $0.20
Il conto è ancora bloccato. Potete segnalare?
Conto Eurobet intestato a xxxxxxxx xxxxxxxxxx, mail xxxxxxxxxx; numero conto xxxxxxxx. Chiedo di oscurare i dati Personali
Conto Eurobet intestato a xxxxxxxx xxxxxxxxxx, mail xxxxxxxxxx; numero conto xxxxxxxx. Chiedo di oscurare i dati Personali
- LucaAdmin
- Admin
Scusa non mi hai risposto, hai mandato la stessa documentazione che non è stata accettata o hai mandato la documentazione corretta? Ti hanno risposto? Altrimenti è inutile segnalare
-
alessandro179
- Vincita $0.20
Ti chiedo di oscurare anche nome e cognome. Ho mandato i documenti che loro hanno richiesto, corretti
- LucaAdmin
- Admin
Si scusa non avevo visto che c'era nome e cognome (non era richiesto), ho provveduto ad oscurarlo.
Allora direi facciamo così, se i documenti sono corretti bisogna attendere qualche giorno per le verifiche che non dipendono solo dall'operatore, segnalare ora è inutile. Aspettiamo lunedì, se non hai feedback proviamo a segnalare. Tienici aggiornati
Allora direi facciamo così, se i documenti sono corretti bisogna attendere qualche giorno per le verifiche che non dipendono solo dall'operatore, segnalare ora è inutile. Aspettiamo lunedì, se non hai feedback proviamo a segnalare. Tienici aggiornati
-
- Informazione
-