Conto sospeso Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
alessandro179
- Vincita $0.05
Conto sospeso Eurobet
Buongiorno, 2 giorni fa mi sono registrato ad Eurobet. Dopo 1 giorno, mi bloccano il conto e mi arriva la mail di conto sospeso per verifiche anagrafiche. Ho fornito tutti i documenti richiesti, ma il conto rimane bloccato. L’assistenza non risponde e io avevo ancora dei soldi sul conto.
Come posso fare per sbloccare la situazione?
Come posso fare per sbloccare la situazione?
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto sospeso Eurobet
Ciao e benvenuto nel forum, essendo passato così poco io aspetterei dopo le feste che mandare una segnalazione adesso è inutile. Quanti soldi hai bloccati?
-
alessandro179
- Vincita $0.05
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto sospeso Eurobet
Tieni anche conto che molte procedure di verifica non dipendono solo dall'operatore ma anche d aaltri enti tipo Adm, cioè i controlli possono richiedere tempo. Ma visto anche l'importo credo che appena il controllo sarà andato a termine la cosa si risolverà. Riaggiorniamoci dopo le feste.
-
- Informazione
-