STARVEGAS NON PAGA

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
elisa647
Vincita $0.05

Messaggio

STARVEGAS NON PAGA

Ciao a tutti,
scrivo per capire se qualcuno ha avuto un’esperienza simile alla mia con Star Vegas.

Io e mia sorella abbiamo giocato insieme utilizzando la mia carta (Revolut) e abbiamo effettuato una vincita recentemente sul suo conto gioco.
Fin qui tutto ok. Il problema è nato nel momento del prelievo: ci è stato rifiutato già due volte.

Abbiamo fornito tutta la documentazione richiesta, ma continuano a chiederci ulteriori verifiche. L’ultima richiesta è stata una foto della carta utilizzata… peccato che si tratti di una carta Revolut, quindi virtuale, senza supporto fisico. Possiamo solo fornire screenshot, cosa che abbiamo già fatto.

È ormai da circa due settimane che veniamo rimbalzate senza una soluzione concreta.

Quello che non capisco è: se accettano senza problemi i depositi tramite una determinata carta, perché poi al momento del prelievo iniziano tutte queste complicazioni? Controlli di questo tipo, a mio parere, dovrebbero essere fatti prima, non dopo una vincita.

Se avessimo saputo di tutta questa situazione, avremmo semplicemente creato un conto Revolut anche per mia sorella e utilizzato quello, evitando qualsiasi problema.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come muoversi in questi casi?

Grazie in anticipo 🙏
Admin

Messaggio

Re: STARVEGAS NON PAGA

Ciao e benvenuta nel forum. Ma il conto a chi è intestato? A te, proprietaria della carta, o a tua sorella? Se intestatario del conto e della carta non coincidono a prelevare sono problemi e per risolverli serve la documentazione da dare che richiedono.

Sul discorso che a depositare non dicono niente e a prelevare si, sfondi un portone aperto, ci lamentiamo da anni ma purtroppo continua ad essere così.

Avete richiesto di prelevare molto?
  • Informazione