scrivo per capire se qualcuno ha avuto un’esperienza simile alla mia con Star Vegas.
Io e mia sorella abbiamo giocato insieme utilizzando la mia carta (Revolut) e abbiamo effettuato una vincita recentemente sul suo conto gioco.
Fin qui tutto ok. Il problema è nato nel momento del prelievo: ci è stato rifiutato già due volte.
Abbiamo fornito tutta la documentazione richiesta, ma continuano a chiederci ulteriori verifiche. L’ultima richiesta è stata una foto della carta utilizzata… peccato che si tratti di una carta Revolut, quindi virtuale, senza supporto fisico. Possiamo solo fornire screenshot, cosa che abbiamo già fatto.
È ormai da circa due settimane che veniamo rimbalzate senza una soluzione concreta.
Quello che non capisco è: se accettano senza problemi i depositi tramite una determinata carta, perché poi al momento del prelievo iniziano tutte queste complicazioni? Controlli di questo tipo, a mio parere, dovrebbero essere fatti prima, non dopo una vincita.
Se avessimo saputo di tutta questa situazione, avremmo semplicemente creato un conto Revolut anche per mia sorella e utilizzato quello, evitando qualsiasi problema.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come muoversi in questi casi?
Grazie in anticipo