Prelievo con pagamento con la carta di un mio amico

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
al633
Vincita $0.05

Messaggio

Prelievo con pagamento con la carta di un mio amico

Buongiorno, io e un mio amico giochiamo su 888 casinò da un po’ di tempo e depositiamo molto spesso con la carta sua. Abbiamo ritirato molte vincite di 3/4k senza nessun problema ieri abbiamo vinto 7k e quando abbiamo fatto il prelievo c’era scritto che entro 1 giorno l’avrebbero accettato. Oggi non è stato ancora confermato allo stesso tempo non c’è stata inviata nessuna mail per una verifica dei documenti nel prelievo c’è scritto in elaborazione. Secondo voi mi arriverà una mail con la richiesta della documentazione? Potremo mai ritirare quei soldi ? Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà !
Admin

Messaggio

Re: Prelievo con pagamento con la carta di un mio amico

Ciao ragazzi, benvenuti nel forum e complimenti per le vincite.

I bonifici fino a domani (martedì 7 Aprile) sono sospesi per aggiornamenti al sistema bancario a livello europeo. Quindi bisogna attendere, e non credo se avrete problemi se avete già incassato altre volte. Il consiglio è di munirvi di pazienza, se vi richiedono dei documenti provvedete a mandarli.
  • Informazione