Re: Prelievo approvato e “Trasferito” ma non accreditato. su 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
zhuo709
Vincita $0.10

Messaggio

Re: Prelievo approvato e “Trasferito” ma non accreditato. su 888

buon giorno sto avendo problemi con 888 cioè ho 6 prelievi 5 risultano andati a buon fine pero io non ho ricevuto neanche un euro e l ultimo prelievo in data 7 aprile e ancora in corso e siamo al 12 aprile sono tempistiche fuori dalle statistiche non ho ricevuto nessun email da parte loro e contattarli e quasi impossibile hanno quel robot che non serve a nulla non fanno parlare con nessun operatore chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il problema
Admin

Messaggio

Re: Re: Prelievo approvato e “Trasferito” ma non accreditato. su 888

Ciao e benvenuto nel forum. Di che cifre stiamo parlando? 888 sta avendo rallentamenti con i pagamenti delle vincite, dovrebbero andare tutti in porto ma con dei ritardi, che ripeto stanno avendo in molti. Prima di segnalare aspetterei qualche giorno, che lo sto dicendo anche agli altri, fra qualche giorno proviamo a segnalare in blocco se la situazione non si sblocca, ma dovrebbe risolversi, certo con ritardi,
Vincita $0.10

Messaggio

LucaAdmin ha scritto: 13 apr 2026, 18:27 Ciao e benvenuto nel forum. Di che cifre stiamo parlando? 888 sta avendo rallentamenti con i pagamenti delle vincite, dovrebbero andare tutti in porto ma con dei ritardi, che ripeto stanno avendo in molti. Prima di segnalare aspetterei qualche giorno, che lo sto dicendo anche agli altri, fra qualche giorno proviamo a segnalare in blocco se la situazione non si sblocca, ma dovrebbe risolversi, certo con ritardi,
grazie mille per la risposta capisco le cifre non sono alte 6 prelievi per un totale 1.200 euro proverò aspettare grazie
Admin

Messaggio

Inizia a mandarci nome account e mail, lunedì mandiamo un blocco unico di segnalazioni.

Se hai novità prima comunque dacci aggiornamenti.
Admin

Messaggio

Per tua info, questo utente ha provato a fare altri prelievi e ha accelerato la risoluzione, non dico che per forza funziona ma potrebbe essere una via

viewtopic.php?t=14085
  • Informazione