888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salvo330
Vincita $0.10

Messaggio

888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

: Andry : : Andry : :censored:
Salve vorrei segnalare il casinò 888 poichè è dal 6 aprile che non mi arriva un bonifico di 30.000€, premetto che ho già ricevuto la settimana prima un bonifico di 11.000€ in 2 giorni.
tutti i miei documenti sono verificati mi dicono di aspettare e che entro tot ore sarà risolto ma queste ore sono scadute almeno 3 volte e non mi dicono nulla di nuovo se non che hanno problemi nei pagamenti ma cosa falsa perchè un mio amico ha ricevuto prelievi a 4 cifre in 15 minuti anche se ha un account prioritario rispetto al mio.
i dipartimenti scaricano la responsabilità su altri dipartimenti ogni 6 ore

Nome conto: xxxxxx
mail: xxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Re: 888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

Ciao e benvenuto nel forum. 888 sta avendo rallentamenti negli ultimi giorni, credo che con il blocco di qualche giorno dei bonifici hanno accumulato tanti prelievi e ci stanno mettendo un po' di tempo a processarli tutti, non sei l'unico utente che sta avendo problemi. Purtroppo al momenti bisogna aspettare e avere pazienza, la cosa si risolverà, considerando che hai già fatto movimenti in entrata e in uscita per cui non hai altri tipi di problema. Aspettiamo sett prox e nel caso mandiamo tutte segnalazioni in blocco ma al momento bisogna lasciare l'operatore che smaltisca la coda creata.
  • Informazione