888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salvo330
Vincita $0.10

Messaggio

888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

: Andry : : Andry : :censored:
Salve vorrei segnalare il casinò 888 poichè è dal 6 aprile che non mi arriva un bonifico di 30.000€, premetto che ho già ricevuto la settimana prima un bonifico di 11.000€ in 2 giorni.
tutti i miei documenti sono verificati mi dicono di aspettare e che entro tot ore sarà risolto ma queste ore sono scadute almeno 3 volte e non mi dicono nulla di nuovo se non che hanno problemi nei pagamenti ma cosa falsa perchè un mio amico ha ricevuto prelievi a 4 cifre in 15 minuti anche se ha un account prioritario rispetto al mio.
i dipartimenti scaricano la responsabilità su altri dipartimenti ogni 6 ore

Nome conto: xxxxxx
mail: xxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Re: 888 Prelievo non inviato dal 6 aprile

Ciao e benvenuto nel forum. 888 sta avendo rallentamenti negli ultimi giorni, credo che con il blocco di qualche giorno dei bonifici hanno accumulato tanti prelievi e ci stanno mettendo un po' di tempo a processarli tutti, non sei l'unico utente che sta avendo problemi. Purtroppo al momenti bisogna aspettare e avere pazienza, la cosa si risolverà, considerando che hai già fatto movimenti in entrata e in uscita per cui non hai altri tipi di problema. Aspettiamo sett prox e nel caso mandiamo tutte segnalazioni in blocco ma al momento bisogna lasciare l'operatore che smaltisca la coda creata.
Vincita $0.10

Messaggio

salve sono passati altri 4 giorni e ancora nulla. il termine ultimo è passato ormai da una settimana e ancora mi dicono solo di aspettare ma non hanno più problemi con il reparto pagamenti. ho passato tutte le approvazioni ma ancora non mi inviano il pagamento vorrei mi aiutaste. sono bloccati da mezzo mese i miei soldi.
lunedì stavano visionando il caso il reparto pagamenti ma ancora nulla i solleciti non servono a niente vorrei aiuto.
nome conto: xxxxx
mail: xxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Settimana prossima mandiamo un blocco di solleciti, sperando non sia necessario e le questioni si risolvano prima
  • Informazione