[RISOLTO] 888 soldi che non rientrano nel conto gioco
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Jakita3
- Vincita $0.20
[RISOLTO] 888 soldi che non rientrano nel conto gioco
Buongiorno ho avuto un problema su 888, un bonifico sulla mia Postepay evolution mi è stato approvato il 7 aprile di €3900, passati i 5 giorni lavorativi e non avendo ricevuto nessun accredito ho chiesto in posta e mi è stato detto che ho raggiunto il limite di bonifici esteri e il massimo che posso ricevere è di 500 euro. Quindi vorrei riavere i soldi sul conto gioco per poter prelevare tramite la carta bancoposta sempre intestata a me. La posta mi ha detto che il bonifico è già stato stornato il 7 aprile appena arrivata la richiesta di accredito in entrata, quindi in teoria i soldi sarebbero dovuti già essere sul conto gioco cosa che invece non è successa. Potreste aiutarmi voi per favore?
- LucaAdmin
- Admin
Re: 888 soldi che non rientrano nel conto gioco
Ciao e benvenuto nel forum. Il prelievo lo vedi ancora in elaborazione? Deve essere stornato da 888. Hai provato a interagire con l'assistenza per fartelo stornare e riaccreditare sul conto gioco?
-
Jakita3
- Vincita $0.20
Grazie per la risposta innanzitutto, sì ho parlato con l’assistenza e mi ha detto che il prelievo essendo già stato già approvato bisognerebbe attendere che ritorni sul conto gioco. Fate conto però che il prelievo è stato approvato il 7 di aprile, ho atteso fino fino ad oggi 14 aprile (5 giorni lavorativi) per scoprire dal mio circuito bancario (le poste) che il prelievo è stato stornato il 7 stesso, quando ho ricevuto la mail di 888 che aveva approvato il bonifico per intenderci. E oggi dopo aver riferito quello che mi è stato detto in posta, mi hanno detto di aver sentito il dipartimento e che bisognerebbe attendere 5 giorni lavorativi per il riaccredito sul conto gioco. Cosa che mi sembra abbastanza strana se il bonifico è stato stornato il 7 stesso. Sulla cronologia però non me lo segna come stornato ma come “trasferito”.
- LucaAdmin
- Admin
Prova a insistere con 888, i soldi te li danno e li vedrai, non so bene i processi interni dell'operatore su queste cose (come non credo li conoscano neanche quelli della prima assistenza).
Comunque inizia a darci nome conte e mail
Comunque inizia a darci nome conte e mail
-
Jakita3
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
Meno male, dai che piano piano si risolve tutto.
Chiudo e segno come risolto, buona continuazione.
Chiudo e segno come risolto, buona continuazione.
-
- Informazione
-