888 soldi che non rientrano nel conto gioco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Jakita3
Vincita $0.10

Messaggio

888 soldi che non rientrano nel conto gioco

Buongiorno ho avuto un problema su 888, un bonifico sulla mia Postepay evolution mi è stato approvato il 7 aprile di €3900, passati i 5 giorni lavorativi e non avendo ricevuto nessun accredito ho chiesto in posta e mi è stato detto che ho raggiunto il limite di bonifici esteri e il massimo che posso ricevere è di 500 euro. Quindi vorrei riavere i soldi sul conto gioco per poter prelevare tramite la carta bancoposta sempre intestata a me. La posta mi ha detto che il bonifico è già stato stornato il 7 aprile appena arrivata la richiesta di accredito in entrata, quindi in teoria i soldi sarebbero dovuti già essere sul conto gioco cosa che invece non è successa. Potreste aiutarmi voi per favore?
Admin

Messaggio

Re: 888 soldi che non rientrano nel conto gioco

Ciao e benvenuto nel forum. Il prelievo lo vedi ancora in elaborazione? Deve essere stornato da 888. Hai provato a interagire con l'assistenza per fartelo stornare e riaccreditare sul conto gioco?
  • Informazione