MAIL PROMOZIONALI E BONUS DURANTE AUTOESCLUSIONE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mattia931
Vincita $0.05

Messaggio

MAIL PROMOZIONALI E BONUS DURANTE AUTOESCLUSIONE

Buongiorno,

espongo brevemente la mia situazione con Eurobet..

A seguito di autoesclusione dal gioco online (attivata tramite sistema ADM), ho continuato a ricevere da parte di Eurobet comunicazioni promozionali e bonus accreditati sul conto di gioco, nonostante il regime di autoesclusione fosse attivo da novembre 2025.

La società, a fronte delle mie contestazioni, ha inizialmente negato qualsiasi attribuzione di bonus, per poi successivamente sostenere che tali attribuzioni non sarebbero avvenute dopo il 1° febbraio 2026, richiamando modifiche tecniche ai protocolli di comunicazione. Tuttavia, resta non chiarito quanto avvenuto nel periodo precedente, successivo all’attivazione dell’autoesclusione.

Preciso inoltre che la mia posizione di particolare vulnerabilità era già stata rappresentata alla società.

Pur non avendo effettuato giocate nel periodo in questione, ritengo che l’invio di comunicazioni promozionali e l’attribuzione di bonus in regime di autoesclusione possano aver inciso sulla mia sfera personale.

Io ho deciso di “cambiare vita” e sono in cura al Serd per togliere il gioco d’azzardo dalla mia vita, ritengo che, visti i tempi e tutta questa pubblicità del Gioco Responsabile, non sia accettabile che un casinò ADM invii mail promozionali e bonus ogni 2/3 giorni ad un utente autoescluso. Per questo motivo sto cercando una via da seguire per venire a capo della vicenda. Non mi hanno comportato perdite in denaro perché non ho giocato, ma ritengo che solleciti continui ad una persona in cura al Serd siano un grave danno non patrimoniale, per questo vorrei capire se posso chiedere un risarcimento.
Avete modo di aiutarmi? Ci sono stati casi simili?

Resto a disposizione per fornire documentazione a supporto.

Grazie.
Admin

Messaggio

Re: MAIL PROMOZIONALI E BONUS DURANTE AUTOESCLUSIONE

Ciao e benvenuto nel forum.

Le mail promozionali continui a riceverle anche adesso? Era la mail con cui avevi l'account Eurobet? Se la mail è diversa magari il problema non è di Eurobet ma di chi prova a pubblicizzarlo via mail (illegalmente). Cioè se le mail non arrivano direttamente da Eurobet il problema è il classico spam che riceviamo ogni giorno in ogni ambito, non solo di gioco d'azzardo. Se le mail sono ufficiali di Eurobet allora probabilmente non è stata tolta dalla lista la tua mail, ragione per cui le mail promozionali continuano ad arrivarti.

Noi possiamo mandare una segnalazione indicando la mail a cui ricevi le comunicazioni, solo se la mail è quella dell'account, ma se le mail non sono ufficiali di Eurobet, questo è spam e truffe e siamo tutti coinvolti in ogni ambito.

Per questioni di risarcimento etc, devi rivolgerti a un avvocato, qua esce dalla nostra sfera sia di responsabilità che di competenza, e di aiuto potenziale che possiamo dare.
  • Informazione