Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
noman316
Vincita $0.05

Messaggio

Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione

E dal 20 ottobre 2025 che mi hanno bloccato il conto gioco . Avevo profilo vip con persona dedicata che non mi risponde più hai messaggi . Ci sono soldi sopra ma ogni volta che provo a mandare le mail mi rispondo che il reparto di competenza sta ancora verificando. Cosa devo fare ??
Admin

Messaggio

Re: Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione

Ciao e benvenuto nel forum e scusa il ritardo della risposta.

Puoi formulare meglio? Come mai te l'avevano bloccato? Ti hanno chiesto documenti di verifica? Hai valutato l'opzione di chiudere il conto e prelevare la giacenza? Hai su tanti soldi? Più dettagli mi dai più mi metti in condizione di aiutarti in qualche modo.
Vincita $0.10

Messaggio

Re: Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione

Buongiorno anche a me hanno bloccato il conto da 6 mesi e avevo profilo VIP con consulente dedicato che non mi risponde più ai messaggi .
Continuo a mandare le mail ma mi rispondono che stanno verificando col reparto dedicato . Non so più che fare da contratto c’è scritto che non possono tenere bloccato il conto per oltre 180 giorni ma loro fanno come gli pare e ci sono dei soldi sopra .
Vincita $0.10

Messaggio

LucaAdmin ha scritto: 20 apr 2026, 16:11 Ciao e benvenuto nel forum e scusa il ritardo della risposta.

Puoi formulare meglio? Come mai te l'avevano bloccato? Ti hanno chiesto documenti di verifica? Hai valutato l'opzione di chiudere il conto e prelevare la giacenza? Hai su tanti soldi? Più dettagli mi dai più mi metti in condizione di aiutarti in qualche modo.
Non mi hanno richiesto alcun documento né niente . Ci sono 300€ bloccati più o meno . Mi hanno detto solo che stanno facendo delle verifiche
Admin

Messaggio

Le cose sono due, o proviamo a mandare una segnalazione o (scelta per me migliore) richiedi la chiusura del conto con prelievo del saldo. Per la segnalazione ci servono mail e nome acocunt.
Vincita $0.10

Messaggio

Ho provato diverse volte ma mi hanno detto che essendoci le verifiche non é possibile chiudere il conto . La mail è xxxxxxxxx la username dovrebbe essere xxxxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Mi sono accordo ora che gli utenti sono noman316 e noman377 , no non va bene c'è confusione, che senso ha intervenire con un nome utente simile? E se vi hanno bloccato da 6 mesi il conto un motivo ci deve essere, quindi fate mente locale e pace con voi stessi per capire cosa avete combinato, e spiegatelo. Poi cosa vuol dire l'username "dovrebbe essere"?

No niente, chiudo il post. Se volete riaprite post separatamente e spiegate bene cosa è successo, separatamente, e indicate dati certi del conto, e vediamo se segnalare, così è una perdita di tempo.

Leggete le linee guida
viewtopic.php?t=10020

Se non le rispettate non pubblico neanche il post e diapprovo.
  • Informazione