Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
noman316
- Vincita $0.05
Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione
E dal 20 ottobre 2025 che mi hanno bloccato il conto gioco . Avevo profilo vip con persona dedicata che non mi risponde più hai messaggi . Ci sono soldi sopra ma ogni volta che provo a mandare le mail mi rispondo che il reparto di competenza sta ancora verificando. Cosa devo fare ??
- LucaAdmin
- Admin
Re: Mi hanno bloccato il conto sisal da 6 mesi e non mi forniscono una motivazione
Ciao e benvenuto nel forum e scusa il ritardo della risposta.
Puoi formulare meglio? Come mai te l'avevano bloccato? Ti hanno chiesto documenti di verifica? Hai valutato l'opzione di chiudere il conto e prelevare la giacenza? Hai su tanti soldi? Più dettagli mi dai più mi metti in condizione di aiutarti in qualche modo.
Puoi formulare meglio? Come mai te l'avevano bloccato? Ti hanno chiesto documenti di verifica? Hai valutato l'opzione di chiudere il conto e prelevare la giacenza? Hai su tanti soldi? Più dettagli mi dai più mi metti in condizione di aiutarti in qualche modo.
-
- Informazione
-