SISAL soldi bloccati nella slot

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
angelo934
Vincita $0.05

Messaggio

SISAL soldi bloccati nella slot

Buonasera,
Sono 5 giorni che ho una vincita bloccata sulla slot che non riesco ad accreditare sul conto gioco. Al servizio clienti della sisal continuano a dirmi che non è colpa loro ma del provider... ogni volta mi dicono che hanno fatto segnalazione e che a breve saranno accreditati ma intanto é già passata una settimana! Addirittura l'ultima volta che ho chiamato non sono stati nemmeno gentili anzi quasi scocciati... questi problemi non avvengono mai quando fai un versamento chissà come mai....
Admin

Messaggio

Re: SISAL soldi bloccati nella slot

Ciao Angelo e benvenuto nel forum e scusa il ritardo della risposta.

Allora, il problema dei blocchi delle slot capitano, purtroppo, ed è vero che è un problema del provider che deve risolvere lui, e spesso sono davvero lenti.

Capisco l'attesa e la frustrazione (parliamo di quanto?) ma i log ci sono e i soldi te li riaccrediteranno, questi casi sono sempre stati risolti, non mi preoccuperei molto, solo pazienza. Segnalare non so quanto serva, segnaleremmo a Sisal un problema che conosce già.

Ci puoi dire che slot è e di quale provider?
  • Informazione