SNAI conto bloccato art.14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Marcolombardo
Vincita $0.05

Messaggio

SNAI conto bloccato art.14

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco (primi di marzo) su Snai e il trattamento non è stato dei migliori.
Appena iscritto, senza nemmeno poter versare, mi hanno bloccato il conto.
Dopo 12 giorni di attesa e qualche mia mail di richiesta spiegazioni mi hanno sbloccato il conto.
Ho fatto un versamento e sono riuscito a sbloccare il bonus di benvenuto (mi sa che non sono rimasti contenti).
Ho provato a fare una promo dove ho perso un po' di soldi e il giorno dopo (parliamo del 26 marzo) mi è stato nuovamente bloccato il conto.
Sto cercando di sollecitare la riapertura e di sapere il motivo ma ricevo solo risposte automatiche.
Cosa mi consigliate di fare? Voi potete aiutarmi?
Grazie.
Buona serata
Admin

Messaggio

Re: SNAI conto bloccato art.14

Ciao e benvenuto nel forum.

Ricapitolando se ho capito bene, ti avevano bloccato e poi eri riuscito a fartelo sbloccare, poi hai depositato avendo la meglio sul bonus sul deposito, e coi soldi che avevi nel saldo hai partecipato a una promo ma giocando ti hanno ribloccato? Cioè non prelevando giusto?

Che promo era? Su scommesse o su casinò?

Capito bene la situazione possiamo provare a segnalare. Di quanti soldi stiamo parlando nel saldo? Credo siano tutti blocchi automatici.
  • Informazione