SNAI CONTO SOSPESO ARTICOLO 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
gino433
- Vincita $0.05
SNAI CONTO SOSPESO ARTICOLO 14
Salve, ho aperto il conto snai e ricaricato 20 e nel corso della giornata ero arrivato a 350 così decido di richiedere il bonifico domiciliato.Il giorno dopo mi arriva la mail con la sospensione del conto a causa dell'articolo 14. Ho provato anche ad inviare una mail per chiedere una spiegazione e se fosse stato necessario avrei fornito un ulteriore documento (tessera sanitaria/patente).Se è possibile aiutarmi grazie mille.
- LucaAdmin
- Admin
Re: SNAI CONTO SOSPESO ARTICOLO 14
Ciao e benvenuto nel forum.
Secondo me è un blocco per verifiche di identità, ti hanno richiesto dei documenti? Avevi verificato il conto prima di prelevare?
Secondo me è un blocco per verifiche di identità, ti hanno richiesto dei documenti? Avevi verificato il conto prima di prelevare?
-
- Informazione
-