Account chiuso Snai (Articolo 14)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
wolly897
Vincita $0.05

Messaggio

Account chiuso Snai (Articolo 14)

Ciao a tutti,

scrivo per richiedere assistenza in merito alla chiusura del mio conto gioco Snai, avvenuta ai sensi dell'Articolo 14 da 1 mese circa.

Username: xxxxxxxxx
Stato attuale: Conto chiuso/sospeso definitivamente.
Problema: Mancata restituzione del saldo residuo.

Nonostante io abbia già contattato l'assistenza e mi sia stato risposto che la pratica è stata "presa in considerazione", non ho ancora ricevuto il bonifico del saldo rimasto sul conto. Ho già provveduto a inviare i miei documenti ma la procedura sembra ferma.
Chiedo gentilmente ai moderatori del forum se fosse possibile inviare una segnalazione ufficiale al referente Snai per sbloccare l'invio dei fondi. Resto a disposizione per fornire privatamente ulteriori dettagli (email o codice fiscale) se necessario.

Grazie mille per l'aiuto.
Admin

Messaggio

Re: Account chiuso Snai (Articolo 14)

Ciao e benvenuto nel forum.

Hai sospetti del perchè ti hanno bloccato? Stavi giocando, prelevando, se hai dettagli in più per capire meglio. Ti hanno chiesto dei documenti di verifica che hai mandato? Avevi verificato il conto vero? Quanti soldi hai nel conto?

Per il prelievo puoi richiedere la chiusura del conto e accredito del saldo rimanente, non ho capito se l'hai richiesto.

Per segnalare serve anche mail associata al conto e numero del cono.
  • Informazione