Account chiuso Snai (Articolo 14)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
wolly897
Vincita $0.20

Messaggio

Account chiuso Snai (Articolo 14)

Ciao a tutti,

scrivo per richiedere assistenza in merito alla chiusura del mio conto gioco Snai, avvenuta ai sensi dell'Articolo 14 da 1 mese circa.

Username: xxxxxxxxx
Stato attuale: Conto chiuso/sospeso definitivamente.
Problema: Mancata restituzione del saldo residuo.

Nonostante io abbia già contattato l'assistenza e mi sia stato risposto che la pratica è stata "presa in considerazione", non ho ancora ricevuto il bonifico del saldo rimasto sul conto. Ho già provveduto a inviare i miei documenti ma la procedura sembra ferma.
Chiedo gentilmente ai moderatori del forum se fosse possibile inviare una segnalazione ufficiale al referente Snai per sbloccare l'invio dei fondi. Resto a disposizione per fornire privatamente ulteriori dettagli (email o codice fiscale) se necessario.

Grazie mille per l'aiuto.
Admin

Messaggio

Re: Account chiuso Snai (Articolo 14)

Ciao e benvenuto nel forum.

Hai sospetti del perchè ti hanno bloccato? Stavi giocando, prelevando, se hai dettagli in più per capire meglio. Ti hanno chiesto dei documenti di verifica che hai mandato? Avevi verificato il conto vero? Quanti soldi hai nel conto?

Per il prelievo puoi richiedere la chiusura del conto e accredito del saldo rimanente, non ho capito se l'hai richiesto.

Per segnalare serve anche mail associata al conto e numero del cono.
Vincita $0.20

Messaggio

Allora, sospetti non so ma da ciò che lei ha elencato le direi prelievo, ho prelevato 90 euro, ho solo giocato normalmente prelevato e mi son ritrovato bloccato
Una cosa importante è che passato 1 mese circa non ricordo la email, la password e il nome utente ovviamente si, ma non potendo accedere non posso cambiare l'email cosi ho mandato una richiesta tramite una email secondaria ( xxxxxxxxxxx ) e mi hanno chiesto verifiche per capire che fossi io come una foto fronte e retro del documento e Codice conto /Username, non potendo accedere al conto per avere il numero ho mandato copie documenti e usermane ( troccolino ) come da richiesto, e da quel momento non ho piu ricevuto risposta.
Il mio intento è appunto chiudere il conto e ricevere il saldo residuo ( 90 euro ) e il conto si era verificato correttamente.
Admin

Messaggio

La chiusura del conto devi richiederla tu. Ma come non ricordi la mail del conto? Il numero del conto ci può anche stare ma meglio segnarselo. Senza mail del conto non posso segnalare, ma sarebbe anche inutile...vedi se riesci andare avanti con la mail secondaria e procedi con la richiesta di chiusura, questo è il consiglio che posso darti. Se trovi la mail del conto e meglio anche il numero possiamo segnalare.
Vincita $0.20

Messaggio

come posso procedere con la chiusura del conto se non rispondono nemmeno alle email, l'ho richiesta ma non rispondono.
Admin

Messaggio

La chiusura del conto SNAI va richiesta dall’assistenza tramite form o chat; al momento non risulta una mail/PEC dedicata pubblicata come canale standard per questa procedura.

Le mail che risultano pubblicate sono queste:

[email protected]
→ per reclami/segnalazioni
[email protected]
→ PEC societaria di Snaitech, riportata nelle informative legali/privacy;

manderei ad entrambi
Vincita $0.20

Messaggio

Aggiornamento:
Mi hanno aiutato a recuperare la mia email principale, e richiesto di inviare una richiesta di chiusura del conto alla email "[email protected]" l'ho fatto ma comunque non vorrei rimanere in attesa per un'altro mese, ho allegato nella email iban per l'accredito, C.d.i e dati essenziali, allego qua come richiesto precedentemente da lei n.Conto di gioco/username e email per chiederle se fosse possibile un sollecito Grazie.

n.Conto Gioco: xxxxxxxx
Username: xxxxxxx
email: xxxxxxxxxx
Admin

Messaggio

Ok perfetto.

Aspettiamo settimana prossima a segnalare, se metà fine settimana non succede niente aggiornaci che segnaliamo. Farlo ora non avrebbe senso, una tempistica fisiologica c'è e va rispettata.
Vincita $0.20

Messaggio

Vabene grazie
Vincita $0.20

Messaggio

Salve non sto ricevendo notizie, non mi mandano email né niente
Admin

Messaggio

Ok, mandiamo una segnalazione
Vincita $0.20

Messaggio

vabene grazie, attendo una risposta da parte loro
Vincita $0.20

Messaggio

Salve, la situazione è cambiata un pò, con l'aggiornamento dell'app ormai la chiusura non si può piu effettuare, e richiedono di verificare dati + selfie, per la riattivazione del conto, come su sisal, nel mio caso io avevo persino sisal sospeso, ho fatto la verifica su entrambi una settimana fa ormai, e sisal me lo hanno sbloccato come normalmente, ma snai continua a "ghostarmi" , non ricevo notizie, invio i documenti e selfie tramite l'email automatica loro per la riattivazione, ma non succede nulla, dicono sempre di aspettare la ricezione dell'email con l'avviso che l'account è stato riattivato, non è che potreste aiutarmi riguardo ciò.
Admin

Messaggio

Abbiamo già mandato una segnalazione, forse devi aspettare la mail di conferma della riattivazione se hai mandato i documenti giusti.
Vincita $0.20

Messaggio

ancora niente, avete per caso ricevuto notizie?
Admin

Messaggio

A noi per privacy non danno notizie, le dovresti ricevere tu.
  • Informazione