PRELIEVO SITO SNAI CON ACCOUNT IN AUTOESCLUSIONE AIUTO!!!
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Domynic9088
- Vincita $0.05
PRELIEVO SITO SNAI CON ACCOUNT IN AUTOESCLUSIONE AIUTO!!!
Salve ho un problema e non so come fare
L assistenza Snai non mi risponde e l ho contattato un paio di giorni fa
Ho avuto in ingente vincita quindi per non essere "tentato" ho deciso di mettere il conto in autoesclusione
Così da poter prelevare il saldo in totale comodità
Solo che appena ho escluso il conto per 30 giorni non posso fare più il login e anche se mi dici che posso prelevare l intera somma o in parte non spiega né come e ne quando
Non so come devo fare Aiutatemi
L assistenza Snai non mi risponde e l ho contattato un paio di giorni fa
Ho avuto in ingente vincita quindi per non essere "tentato" ho deciso di mettere il conto in autoesclusione
Così da poter prelevare il saldo in totale comodità
Solo che appena ho escluso il conto per 30 giorni non posso fare più il login e anche se mi dici che posso prelevare l intera somma o in parte non spiega né come e ne quando
Non so come devo fare Aiutatemi
- LucaAdmin
- Admin
Re: PRELIEVO SITO SNAI CON ACCOUNT IN AUTOESCLUSIONE AIUTO!!!
Ciao e benvenuto nel forum, credo che devi aspettar ei 30 giorni e poi riaccedi per prelevare. Sulle auto esclusioni gli operatori hanno mani legate, se ti auto escludi l'operatore non può forzare il tuo tentativo di accedere, che ok potrebbe essere per prelevare ma potresti giocare e va contro il concetto dell'auto esclusione. Quanto hai vinto?
-
- Informazione
-