Da giorni ho effettuato un prelievo su 888 casinò ma non me lo accreditano

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
giuseppe274
Vincita $0.05

Messaggio

Da giorni ho effettuato un prelievo su 888 casinò ma non me lo accreditano

Buongiorno , è dal 14/04/26 che ho effettuato un prelievo su 888 casinò , ma nonostante i documenti inviati per ben 11 volte tra mail e chat infinite con assistenza clienti niente non si rivolve.
Tutt’oggi parlato con assistenza che mi ha chiuso la chat senza motivo dicendomi non possiamo fare nulla deve attendere la verifica partita il 16/04/26 ad oggi mi trovo ancora così .
Dicendomi questo “ti ricordiamo anche che le vincite dovrebbero essere viste come extra, un piccolo bonus, e non come qualcosa di necessario. Aiutatemi non so più cosa fare
Admin

Messaggio

Re: Da giorni ho effettuato un prelievo su 888 casinò ma non me lo accreditano

Ciao e benvenuto nel forum. Hai richiesto un importo elevato? 888 ultimamente a volte ha code lunghe per i pagamenti ed è lento, l'unica cosa da fare è aspettare, Non so da cosa dipenda, a volte sono immediati altre volte no. Avevi già prelevato o è la prima volta? Con che metodo hai richiesto il prelievo? In genere importi alti e bonifici sono più lenti.
  • Informazione