888 casinò nessun prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
allan293
Vincita $0.05

Messaggio

888 casinò nessun prelievo

Ho vinto una cospicua somma di 10mila euro. A poker blast Prelevata il 20 aprile 2026. Ad oggi dopo un po di solleciti per capire se cera bisogno di documentazione lo stato è ancora in elaborazione. La chat live dice di aspettare e basta. Assistenza per email inesistente. Capisco i vari controlli da fare,ma una email per chiarimenti da parte loro sarebbe il minimo.
Admin

Messaggio

Re: 888 casinò nessun prelievo

Ciao e benvenuto nel forum, non sei l'unico che ha rallentamenti coi prelievi, un po' per la lentezza dell'operatore e un po' per la lentezza che hanno tutti coi bonifici bancari (credo tu abbia richiesto il pagamento via bonifico).

Bisogna aspettare al momento, mandare ora una segnalazione non produrrebbe effetti. Io aspetterei fino a lunedì, tienici aggiornati, nel caso proviamo a mandare una segnalazione. Ma se l'assistenza ti ha detto di aspettare vuol dire che il pagamento lo processeranno per cui non mi preoccuperei troppo, solo aver pazienza. So che è frustrante, però pensa che aspettando sarai più contento dell'incasso dei 10.000€. Tienici aggiornati
  • Informazione