Prelievo lottomatica non andato bene
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Sopiih
- Vincita $0.05
Prelievo lottomatica non andato bene
Salve ho un problema giorno 27 ho fatto un prelievo istantaneo con lottomatica tramite bonifico appunto istantaneo, dopo poche ore la mia banca ha rifiutato questo bonifico ed è tornato indietro a loro ma ancora oggi non ho ricevuto i soldi dello storno nel conto gioco, e loro mi dicono che devo aspettare per forza i 6gikrni ed io sto perdendo la pazienza
- LucaAdmin
- Admin
Re: Prelievo lottomatica non andato bene
Ciao e benvenuto nel forum. E se ti dicono di aspettare i 6 giorni, non c'è altro da fare che aspettare. Sai il motivo per cui il bonifico è tornato indietro? Di che cifra stiamo parlando? Probabilmente ci sono procedure interne e bancarie che impongono questi tempi di attesa. Sui bonifici a volte si aspetta giorni e giorni e questi non arrivano.
-
- Informazione
-